nuovo_logo_k2_pokemontimes_it

Il ciclo del “Grande Cinema K2” continua a sorprenderci con nuovi film Pokémon ogni mese. Questa volta è il turno di ben due film: Pokémon Nero – Victini e Reshiram e Pokémon Bianco – Victini e Zekrom. Pokémon Times vi annuncia in anteprima esclusiva che questi due film  andranno in onda nel mese di settembre su K2, canale 41 del digitale terrestre e 626 del satellitare.

Pokémon Bianco – Victini e Zekrom andrà in onda… il 5 settembre alle 19:55 ed in replica il 10 settembre alle 13:15 e l’11 settembre alle 9:10. Il film Pokémon Nero – Victini e Reshiram andrà in onda il 19 settembre alle 19:55 ed in replica il 24 settembre alle 13:15 e il 25 settembre alle 9:10.
Pronti a ripercorrere le gesta di Victini, Zekrom e Reshiram?

Le novità esclusive targate Pokémon Times continuano con il ritorno dei nuovi episodi di Pokémon Serie XYZ su K2.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.