nuovi_episodi_k2_xyz_pokemontimes-it

Pokémon Times vi porta altre novità in anteprima esclusiva: possiamo finalmente annunciarvi il ritorno degli episodi inediti di Pokémon Serie XYZ. K2 anticipa la continuazione della serie utilizzando nuovamente un formato di programmazione particolare. I nuovi episodi partiranno da sabato 10 settembre alle 09:10 sul canale 41 con ben due nuovi episodi. In seguito, da sabato 17 settembre si adotterà il sistema replica precedente + nuovo episodio

In questo modo, con un episodio inedito a settimana, K2 garantirà la continua trasmissione della serie fino alla fine, mentre prosegue il doppiaggio delle puntate. Se K2 non adottasse questo metodo gli episodi disponibili si esaurirebbero dopo la Lega Pokémon e il canale avrebbe dovuto mettere in pausa la prima tv costringendoci ad aspettare ulteriormente per avere gli ultimi episodi della stagione. Così facendo la trasmissione riprende inoltre almeno un mese prima del dovuto (avrebbe ripreso non prima di ottobre).

Come al solito ci saranno le repliche ogni domenica alle 7 del mattino. Le novità esclusive targate Pokémon Times continuano con i film di settembre su K2 (in arrivo tra poco).

nuovi_episodi_k2_xyz_pokemontimes-it

Restate con noi per tutti i prossimi aggiornamenti! Per tutti gli episodi, consulta il nostro aggiornatissimo e dettagliato Elenco episodi di Pokémon Serie XYZ.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

7 pensiero su “I nuovi episodi di Pokémon Serie XYZ tornano a settembre su K2: ecco la nuova programmazione!”
  1. Finalmente sappiamo quando ricominceranno! Che dire, fa piacere ovviamente ma arrivati a questo punto mi chiedo, era proprio necessaria una pausa di quasi 3 mesi per poi trasmettere un solo episodio a settimana? In fondo eravamo già distanti in termini di episodi col Giappone, se non sbaglio eravamo al passo con gli USA (che ora, non essendosi fermati sono al 27 o 28, mentre in Giappone devono trasmettere Giovedì il 39). Era proprio necessaria la pausa? Non si poteva proseguire “a braccetto” con l’America? Ma poi io non trovo il senso di trasmettere 1 episodio a settimana da settembre, quando ricomincerà la trasmissione su k2 il 10, in Giappone saranno giunti al 41, cioè quasi alla fine (di solito ogni stagione dura 45-46 episodi circa), di conseguenza non ci sarebbe il rischio di raggiungere il Giappone in termini di episodi prima della fine della serie, visto che, essendo fermi all’ep.16 qua in Italia, pur trasmettendo 2 episodi a settimana, ci vorrebbero mesi prima di raggiungere già solo la lega di Kalos, figuriamoci l’Arco del team flare che sta cominciando adesso. In Giappone avrebbero tutto il tempo per finire la saga mentre noi recuperiamo!

  2. Se è vero che finiranno la serie con 1 episodio a settimana il sabato allora il 17-24 settembre la master class, la seconda lotta tra ash e Alan il 15 ottobre e il 29 lo scontro con dhianta, Ash sconfiggerà edel il 26 novembre e la lega inizierà il 17 dicembre, la semifinale sarà il 31 dicembre e il 7 gennaio e il 21 e 28 dello stesso anno la finale (e il fallimento) a febbraio l’arco del team flare… K2 spero tanto che tu ti dia una mossa perché già a febbraio saremo tra le spiagge di alola con Litten (pancrazio). Dato che da dove siamo ora in Giappone mancano 10-29 episodi come minimo alla fine spero che tu inizi a fare magari un episodio al giorno perché con la lega a dicembre dovremo caricarci il team flare per la primavera 2017

  3. Ma che bravi! Giusto in tempo per la scuola! Proprio due giorni prima dall’inizio della scuola iniziano con questi orari improponibili per persone come me che il sabato HANNO SCUOLA e che la Domenica mattina vorrebbero dormire. E poi anche volendo non riuscirei mai a svegliarmi alle sette di mattina per vedere le repliche, durante questi giorni dormo fino alle 11 di mattina quindi figuriamoci in periodo scolastico… Mah, almeno c’è Dplay. Tornare ai tempi di Diamante e Perla/Nero e Bianco in cui facevano gli episodi alle 18:15 è troppo difficile vero?
    @Vinpok Guarda, tempo una decina di episodi e mi sa che la saga di Kalos è finita. Considera che l’anime di Sole e Luna dovrebbe iniziare quando escono i giochi, che siamo ad Agosto e che faranno uno speciale di un’ora in cui trasmetteranno due episodi al posto di uno..

  4. E’ sicuramente una bella notizia il ritorno della serie in italiano…però c’è in effetti qlcs da ridire. Capisco che per noi comuni telespettatori è probabilmente difficile immaginare e capire problemi che hanno nei loro programmi interni i canali televisivi, ma facendo così, con solo la trasmissione di un episodio alla settimana ora che siamo già piuttosto in ritardo rispetto a Tv Tokyo, sembra proprio che si costringa molti a seguire solo le puntate giapponesi e poi quelle in inglese che almeno sono più al passo con i tempi. Senza fare nomi e con tutto il rispetto per quelle serie animate, ma vedo molto spesso su K2 l’introduzione di tante nuove serie che, per la loro qualità e per il fatto che poi spariscono dopo poco tempo, non credo che garantiscano chissà che pubblico, mentre altre vecchie serie vengono tenute per molto, troppo tempo, come riempitivo per alcuni orari…con il risultato che si possono vedere per decine di volte di seguito le stesse puntate!! Sarebbe tanto complicato dare un po’ meno spazio a queste novità e tagliare qualche vecchio cartone per lasciare spazio ad una serie che, cmq, ha fatto successo e, come origini, non è l’ultima arrivata?

  5. È verissimo ragazzi! Infatti questo dovrebbe essere solo un modo per farli ricominciare presto, nel frattempo che continuano a doppiare la serie. Una volta disponibili molti più episodi pronti per la tv, si spera che riprendano il ritmo di 2 episodi a settimana 🙂

  6. Ma quando cavolo ricominceranno a metterli alle 6 di pomeriggio, io il sabato sono a scuola e non ho voglia di svegliarmi presto la domenica quando li vedo in giap. sub ita :(((((((((((

  7. @Snorlax2016 Esatto, non è normale vedere in programma 2-3 puntate al giorno se non di più, 7 giorni su 7, di un cartone come, ad esempio, Zig e Sharko, con tutto il rispetto, e poi 2 miseri episodi a settimana di Pokemon, che probabilmente è uno dei programmi più seguiti su k2 se non il più seguito, tra l’altro ad un orario scomodo, sia per quanto riguarda le prime visioni, sia per quanto riguarda le repliche. Bei tempi quelli di Diamante e Perla, in cui c’erano 2 episodi al giorno alle 18 (non so com’era in Nero e Bianco perché non l’ho seguito).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.