mega_charizard_EX_xy_evoluzioni_giapponese_gcc_pokemontimes-it

Sono state rivelate nuove carte del set del 20° anniversario del GCC che uscirà il 16 settembre in Giappone, Stati Uniti ed Europa il prossimo 2 novembre sotto il nome di XY – Evoluzioni.

Come già sapete, le carte del set base vengono rivisitate per meglio adattarsi al metagame attuale (confrontate la traduzione con la carta adiacente in italiano), mentre in seguito abbiamo… alcune delle carte totalmente inedite che presentano comunque la grafica originaria del GCC: queste sono MegaCharizard-EX, Legame Mentale con Charizard, MegaBlastoise-EX ed infine una carta allenatore con Brock.

Porygon – Incolore – PS 60

[1 Incolore] Conversione 3
Scegli un Tipo a tuo piacimento (ad eccezione di Incolore). La Debolezza del Pokémon Difensore è di quel tipo fino alla fine del tuo prossimo turno. (L’ammontare della Debolezza non cambia)

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

porygon_xy_evoluzioni_giapponese_gcc_pokemontimes-it porygon_set_base_gcc_pokemontimes-it

mega_charizard_EX_xy_evoluzioni_giapponese_gcc_pokemontimes-itM Charizard-EX – Fuoco – PS 220

[2 Fuoco, 3 Incolore] Crimson Dive: 300 danni. Questo Pokémon si infligge 50 danni.

Debolezza: Acqua (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

 

mega_blastoise_EX_xy_evoluzioni_giapponese_gcc_pokemontimes-itM Blastoise-EX – Acqua – PS 220

[3 Acqua] Hydro Bombard: 120 danni. Questo attacco infligge 30 danni a 2 dei Pokémon nella Panchina del tuo avversario (Ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in Panchina).

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

 

Brock’s Guts – Carta Allenatore (Aiuto)

Prendi 6 carte (tra Pokémon e Energie Base nella combinazione che preferisci) dalla tua Pila degli scarti e rimischiale nel tuo mazzo.

brock_xy_evoluzioni_giapponese_gcc_pokemontimes-it charizard_spirit_link_xy_evoluzioni_giapponese_gcc_pokemontimes-it

E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di queste nuove carte? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Porygon, MegaCharizard-EX e altre carte dal set del 20° anniversario!”
  1. Sono veramente contento del MCharizard-EX e del Legame Mentale. Anche per il fatto che ho un Charizard-EX ancora da Generazioni; potrei farci un buon mazzo XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.