episodio8_generazioni_banner_pokemontimes-it

Come ogni settimana, anche questo venerdì è arrivato il puntuale appuntamento con Pokémon Generazioni, la mini-serie che racconta storie direttamente dai videogiochi, con scene inedite finora mai raccontate in versione animata! Questa settimana è disponibile l’ottavo episodio, che mostra il risveglio di Archeo Kyogre, riprendendo le vicende del videogioco Pokémon Zaffiro Alfa…

 

banner_episodio8_generazioni_pokemontimes-it

Cosa ve ne pare di questo nuovo mini-episodio? Questa serie vi sta appassionando? Diteci cosa ne pensate con un commento!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

2 pensiero su “Disponibile l’ottavo episodio di Pokémon Generazioni!”
  1. Episodio più che epico, davvero. Forse il migliore mai fatto fino ad ora seguito da quello di ho oh. Le scene di distruzione erano il massimo, rendevano perfettamente l’idea del mondo che non poteva sfuggire a tale catastrofe, chissà se Ivan e Ada si salveranno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.