episodio_9_episodio_10_generazioni_pokemontimes-it

Anche questa settimana The Pokémon Company ha rilasciato, tramite il suo account ufficiale di You Tube, ben due nuovi mini-episodi della serie Pokémon Generazioni. Questa serie narra le vicende mai raccontate nei videogiochi Pokémon, in particolare con scene a noi inedite poiché osservate dal punto di vista di altri personaggi, perlopiù non protagonisti.

Questo venerdì sono stati resi disponibili gli episodi nove e dieci. Nel nono episodio assistiamo alla lotta tra Rayquaza e Deoxys nello spazio, grazie ad un video trovato dai due giornalisti Teo e Tea… nel decimo episodio invece saltiamo alla regione di Sinnoh, dove ci viene presentato il terrificante Antico Chateau.

Ecco a voi i 2 nuovi episodi:

E a voi sono piaciuti questi due mini-episodi? Fatecelo sapere con un commentino qua sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

3 pensiero su “Disponibili due nuovi episodi della serie Pokémon Generazioni!”
  1. Io sinceramente non sono uno molto audace (sono riuscito a spaventarmi con Scary Movie) quindi l’eposiodio dell’Antico Chateau mi ha onestamente terrifficato, anche se devo ammettere che era molto bello e mi ha ricordato le famose scene e le atmosfere nello stesso luogo della quarta generazione. In ogni caso, se si tralasciano cose come la bambina fantasma che pareva Samara di The Ring oggi più che mai e la scena della cena (grandissima idea, anche se la cosa che più mi inquietava lì erano le espressioni facciali di Chansey) sono rimasto stupito sopratutto da Tea e Teo.

    Tralasciando che li ho sempre adorati, non riuscirò più a giocare ad ORAS senza pensare che Brendan sia invischiato in una lotta di potere a livello governativo tra i media, il Centro Astronomico, lui stesso e probabilmente pure il Prof Birch, che come Professore della regione se ne dovrà pure occupare di casi simili.

    *musica da James Bond* direttamente tra Slevin e The Departed, la Action Films presenta… Pokèmon ORAS.

  2. Non esiste una parola (in senso positivo) per descrivere questi capolavori,ma ribadisco il concetto,preferirei fossero trailer di uno o più episodi completi

  3. Che dire!?! Il primo episodio: semplicemente cosmica la lotta tra Rayquaza e Deoxys (se penso che, in teoria, nei giochi siamo noi stessi ad aver fatto quella lotta con il drago verde, mi viene la pelle d’oca per l’emozione!!!XD) e Tea e Teo dei veri giornalisti d’assalto!XD
    Il secondo episodio: assolutamente inquietante (sopratutto la prima metà) e spaventoso…in senso buono! : D

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.