trailer_sole_luna_pokemontimes-it

Il canale ufficiale Pokémon giapponese ha pubblicato un nuovo trailer. Questo nuovo trailer lungo elenca sette ragioni che rendono Pokémon Sole e Luna dei giochi fantastici! Inoltre,  mostra anche una miriade di scene già viste nei precedenti trailer, ma anche moltissime immagini inedite e ci fornisce un primo sguardo di quella che sembra essere la Mossa Z di tipo Psico (utilizzata da Oricorio Stile Hula) conosciuta al momento col nome Maximum Psy Breaker.

Sono stati inoltre pubblicati i primi tre spot pubblicitari destinati al pubblico Giapponese! Le scene in grafica CGI al di fuori dei monitor del 3DS non provengono chiaramente dai giochi, ma sono realizzate solamente per gli spota scopo promozionale.

Sono sempre meno i giorni che ci separano dall’uscita di questi giochi! Siete eccitati? Fateci sapere le vostre considerazioni con un commento!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

2 pensiero su “Mostrata la Mossa Z di tipo Psico in un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.