banner_solgaleo_lunala_GX_gcc_pokemontimes-it

Sono state rivelate le carte di Vikavolt e Tsareena dai set Collezione Sole e Collezione Luna e la loro versione promo (che verrà data in omaggio a coloro che prenoteranno un intero box di bustine della rispettiva collezione). A seguire le immagini delle carte e le nostre accurate traduzioni:

Vikavolt – Elettro – PS 150 vikavolt_pokemon_collezione_sole_luna_pokemontimes-it
Fase 2 – Evolve da Charchabug

Abilità: Strong Charge. Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), puoi cercare nel tuo mazzo un’Energia Erba e un’Energia Elettro da assegnare ai tuoi Pokémon nel modo che preferisci. Poi rimischia il tuo mazzo.

[1 Lampo, 3 Incolore] Electro Cannon: 150 danni. Scarta tre energie assegnate a questo Pokémon.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 3

 

Tsareena – Erba – PS 140tsareena_pokemon_collezione_sole_luna_pokemontimes-it
Fase 2 – Evolve da Steenee

Abilità: Queenly Majesty. Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), quando giochi questa carta dalla tua mano per evolvere un tuo Pokémon, puoi guardare le carte che il tuo avversario ha in mano e scartarne una.

[1 Erba, 2 Incolore] Trop Kick: 80 danni. Cura 20 danni da questo Pokémon e rimuovi ogni Condizione Speciale da questo Pokémon.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

promo_vikavolt_collezione_sole_luna_pokemontimes-it promo_tsareena_collezione_sole_luna_pokemontimes-it

Al momento è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate di queste carte? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.