spoiler_datamining_sole_luna_pokemontimes-it

ARTICOLO AGGIORNATO
Analizzando i contenuti non usati, ma comunque presenti, nella demo di Pokémon Sole e Luna, è stato possibile vedere molti (se non tutti) i design dei nuovi Pokémon non ancora annunciati e le loro versioni shiny. Ovviamente tutto quello che segue è SPOILER. Evitate di leggere l’articolo se non volete sapere queste informazioni prima di giocarci!

Ovviamente questo…porta anche conferme riguardo ai leak esclusivi di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO.

Da notare che alcune delle immagini sono nere. Ogni immagine è riservata ad un Pokémon o ad una forma. Tuttavia, non è chiaro cosa questo possa significare. Potrebbero essere alcuni Pokémon di cui ancora non siamo a conoscenza, nuove forme o semplicemente nulla.

Ecco una lista dei Pokémon trovati, inclusi gli shiny.

- Pokémon iniziali e le loro evoluzioni

- Tutti i guardiani delle isole

- Forme di Alola di Diglett, Dugtrio, Persian, Geodude, Graveler, Golem;

- Solgaleo, Lunala e le loro preevoluzioni
Come era stato detto da uno dei leak. Anche se in realtà sembra trattarsi di due Pokémon diversi, seppur simili.

- Marshadow

- Magearna

- Evoluzioni di Pikipek

- Nuovi Pokémon

- Le UltraCreature
Degna di nota l’esistenza delle loro forme shiny, che potrebbe essere una sorta di conferma al fatto che siano catturabili

- Versioni speciali di Pikachu con i cappelli di Ash usati in tutte le generazioni della serie tv

Elenco completo dei nuovi Pokémon /
Forme di Alola / Forme speciali / Versioni Cromatiche:

pokedex_completo_con_shiny_forme_7_generazione_sole_luna_pokemontimes-it

10 pensiero su “SPOILER: trapelati tutti i Pokémon di Sole e Luna”
  1. Pikipek mi fa schifo l’evoluzione finale, mi aspettavo di meglio..salandit è fighissimo, così come altri pokemon la cui forma base non mi piaceva tanto ma con le evo migliorano parecchio. Credo che il pokemon delfino che c’era nel leak cinese sia il tapu. Marshadow è soltanto la preevoluzione vero? Le altre ultracreature sono un qualcosa di mostruoso. E infine gli starter confermati, quindi avremo l’ennesimo tipi fuoco/lotta, è bello però è una rottura sempre questo tipo, rowlet arciere è fighissimo prenderò lui e poi quella mer..cioè popplio sirena, bel pokemon dai

  2. Ah mi ero dimenticato, diglett e dugtrio forma alola fanno cagare, gli hanno dato una parrucca..ma da dove cavolo è venuta questa idea, bah

  3. Faccio qualche considerazione : esclusi i leggendari sono solo 14 i pokemon non rivelati, e vabbene che nei trailer ne avrebbero rivelati più della metà ma non può essere che li abbiamo rivelati tutti tranne 14. La stessa cosa che è successa per ORAS !
    Il tucano mi piace parecchio, anche pancrazio visto così non è male.
    Passiamo alla parte saliente : IL POKEDEX NON È COMPLETO, mancano molte cose.
    Innanzi tutto il delfino, il leak cinese ha azzeccato tutto ma non può essere che il delfino sia il tapu viola dato che rappresenta un narvalo, il leak cinese è sempre stato chiaro : scimmia rugbista ? Ecco passimian una scimmia che usa una bacca come pallone, cetriolo di mare ? Ecco pyukumyuku. Il leak ha sempre detto le cose per come stanno.
    Mancano i fossili, nessun pokemon è riconducibile ad un fossile, nessuno sembra presentare tratti di tipo roccia effetto l’ancora forse ma i dfossili dalla terza generazione sono sempre stati constantemente rivelati a 2 a 2, in ogni generazione sono stati introdotti sempre nuovi fossili eccetto nella seconda ma perché era più legata ai fossili di kanto. Komala non ha evoluzioni, stessa medesima cosa vale PER pyukumyuku. Passando alle ultra creature ho una sola considerazione, quel coso enorme e nero è palesemente ispirato a zygarde nella sua forma perfetta ! La bocca i serpenti la testa, magari è anche il capo delle ultra creature. Ora penso : nel mio team c’è già pancrazio insieme a munchlax, di sicuro metterò il tucano enlanevo di crabrawler ad una condizione, voglio per lui il tipo acqua. Ci sarà probabilmente anche raichu di alola. Smeorensulle forme di alola voglio sperare ancora nella presenza di Nidoking e queen, di butterfree, di growlite e arcanine acqua e di koffing e weezing. Scontento per dugtrio mentre persian è troppo simpatico. UN altra cosa mi lascia stranito : nessun tipo buio eccetto per le forme di alola, gli unici pokemon che potrebbero averli sarebbero il ragno ma sembra più indirizzato verso acqua coleottero, e la eco di salandit ma manterrà il tipo veleno fuoco, un typing davvero eccezionale. Che magari pancrazio invece di tipo lotta sarà di tipo buio ? Considerate pure chebsolo togedemaru è di tipo acciaio…

  4. Dubito che abbiano creatu un’ultracreature ispirandosi a zygarde, non ha senso..tutte quelle che abbiamo visto fino ad ora sono riconducibili a dei personaggi come lylia, la direttrice, iridio e quello che tu dici sia ispirato a zygarde in realtà è ispirato al kahuna hala, osserva bene..le altre ultracreature non so, ma può essere che ci siano altri personaggi che ancora non sono stati rivelati

  5. Mamma mia, quante novità che sono uscite fuori in un mio momento di assenza dal web! *_* XD Direi di iniziare a commentare da questo articolo di super-rivelazioni…si, non ho potuto resistere alla voglia di sapere qualcosa di più su quali saranno i nuovi pokémon : D, anche se spero ancora che con questi il pokédex di Alola non sia ancora perfettamente completo (il viaggio nelle isole tropicali lo affronterei ancora volentieri, ma qualche sorpresa ancora in serbo renderebbe tutto sicuramente più interessante!). Mi lascio andare anch’io a qualche considerazione e, come sempre, anche in questa generazione direi che ci sono le specie che diventeranno le mie preferite, parecchie altre che mi piacciono (anche se non da impazzire) ed alcune che, per logica dei gusti, non mi piacciono molto e che, magari, penso saranno anche le meno apprezzate tra tutte (purtroppo un ruolo così qualche pokémon finisce sempre per averlo…però è vero che mancano ancora tanti dettagli per avere le idee più chiare e magari poi alla prova concreta del gioco certi giudizi, miei e generali, potranno cambiare). Ora, andando più nei particolari:

    1- Nel complesso, come pokédex regionale credo mi potrò reputare soddisfatto, visto che nei nuovi penso che troverò abbastanza materiale per creare almeno due squadre di miei prodi paladini, inseparabili! : ) Certe evoluzioni mi sembrano parecchio complesse ed elaborate come disegni e dettagli e sono veramente fighe: lo stadio evolutivo di Salandit, quello finale del draghetto corazzato, il ragno che, a mio parere, potrebbe essere di tipo coleottero\acqua o psico(!) (quelle specie di bolle che gli ricoprono parti del corpo mi ricordano un po’ reuniclus), ecc…

    2-Sono arrivate altre constatazioni di fatto: komala non ha evoluzioni, il cavallo di tipo terra ha una pre-evoluzione, ecc…e certe evoluzioni a parer mio sono curiose e sorprendenti (pikipek non pensavo divenisse così, ma non mi dispiace e crabwaler beh, magari è una mia impressione…ma sembra peloso! Ahahah!XD), oltre che lo stesso vale per certe forme di Alola (geodude&co. mi sembrano buone idee, mentre anche io sono rimasto deluso per Dugtrio, però potrei azzardare un’ipotesi di quella “parrucca”: magari, per difendersi dai pericoli, ha sviluppato naturalmente sulla testa una sorta di coltre di erba che, in qualche modo, gli permette di nascondere le entrate dei suoi tunnel e la sua presenza. Effetto cespuglio!XD) e per singoli pokémon (tra gli altri, più vedo di nuovo le due scimmie, più mi convinco che saranno dei bei tipini! : )

    3-Parlando ancora di evoluzioni, gli starter sono praticamente stati confermati come da leak, ma ora non so più…Il disegno del tipo erba non mi convince più a pieno, dovrei vederlo meglio. Il tipo fuoco invece, pur essendo per me l’ennesimo fuoco\lotta, mi sembra tanto bello da insinuarmi qualche dubbio su chi sceglierò come primo. La sirena d’acqua, ahimè, è proprio troppo sbilanciata sul lato femminile e, forse, un po’ troppo fronzolosa. Credo che per questo sarà lo starter meno scelto tra i tre, anche se il disegno, tutto sommato, non mi sembra poi fatto male (nel confronto, penso sia resa migliore dei suoi stadi precedenti).

    4- Le ultracreature sembrano in buona parte dei tipi spettrali, per me hanno un aspetto piuttosto insolito per quello che si vede normalmente in un gioco pokémon. Inutile dire che da subito evocano grande potenza!XD

    5- Marshadow a dir la verità non ho capito quale dovrebbe essere!XD E Solgaleo e Lunala, dei leggendari che per la prima volta hanno delle pre-evoluzioni!?? Ma davvero??! : D

  6. Ok non ci sono fossili, forse questo sarà veramente al 90 % il pokedex definitivo, sono leggermente deluso…
    Avete notato che nel pokedex di alola con i pokemon delle altre generazioni oltre ad una sovrappopolazione di pokemon di prima generazione non c’è alcuna traccia di solrock e lunatone ?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.