banner_solgaleo_lunala_GX_gcc_pokemontimes-it

Sono state svelate due nuove carte del GCC Pokémon. La prima è una promo di Giratina della serie Gym Challenge, ovvero una di quelle carte promo che vengono distribuite ai partecipanti delle attività di gioco ufficiali in Giappone; la seconda è la carta di Grimer Forma Alola, direttamente dalla Collezione Luna, che avrà una mossa a costo zero, proprio come Meowth (questi attacchi saranno disponibili soltanto per i Pokémon forma di Alola)! Vi lasciamo di seguito le traduzioni delle due carte:

Giratina – Psico – PS 130

giratina_card_gym_promo_pokemontimes-itAbilità: Devouring Light
Fintanto che questo Pokémon è in gioco, ogni Pokémon TURBO di ciascun giocatore del tuo avversario non può usare alcuna abilità (incluse le abilità dei loro stadi evolutivi precedenti).

[2 Psico, 2 Incolore] Shadow Claw: 110 danni. Scarta un’energia dalla mano del tuo avversario senza guardare.

Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 2

 

grimer_forma_alola_carta_pokemontimes-itGrimer di Alola – Psico – PS 80

[0] Poison Breath. Lancia una moneta. Se esce testa, il Pokémon Attivo del tuo avversario è Avvelenato.
[1 Psico, 2 Incolore] Tackle: 40 danni.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

 

È tutto per questo aggiornamento riguardo il Gioco di Carte Collezionabili! Cosa ne pensate di queste fantastiche carte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Un pensiero su “Svelata una carta promo di Giratina e la carta di Grimer Forma Alola!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.