banner_logo_serie_sole_luna_pokemontimes

The Pokémon Company ha appena rilasciato il primissimo trailer italiano della serie tv Pokémon Sole e Luna, in occasione della trasmissione in prima tv in programma dopodomani su K2, annunciata da noi in anteprima esclusiva un mese fa.

In contemporanea, è stato mostrato un nuovo trailer del film Pokémon: Volcanion e la meraviglia meccanica.

Tra le sequenze mostrate, c’è anche l’incontro tra Ash e il Pokémon Protettore, la consegna del Cerchio Z e la lotta di Pikachu contro Tapu Koko!

Possiamo ascoltare per la prima volta le voci italiane dei nuovi protagonisti in questo trailer che mostra il vero potenziale di questa nuova avventura animata. Ricordate che nei primi episodi potranno anche esserci dei frame di bassa qualità, ma bisogna proprio impegnarsi a trovarli in quei precisi millisecondi in cui appaiono (cose che accadevano anche con Diamante e Perla quando ci fu il passaggio ai 16:9); tutto questo permette di migliorare la qualità dei movimenti e per l’appunto le animazioni, le quali hanno “solo” lo stile nuovo che purtroppo, piaccia o no, va di pari passo con le tendenze giapponesi, ma questo non significa che la qualità sia bassa, come spiegato poc’anzi.

Con questo annuncio viene anche mostrato il logo italiano della serie. A seguire, i titoli degli episodi e la trama ufficiale:

Alola a una nuova avventura!

È una bella giornata sull’isola di Mele Mele nella regione di Alola, dove Ash e sua madre sono in vacanza insieme a Pikachu e a Mimey, e tutti si stanno divertendo un mondo! Il nostro eroe è elettrizzato dall’incontro con tantissimi nuovi Pokémon e la sua esplorazione lo porta dritto dal cugino del Professor Oak, il preside della Scuola di Pokémon: si tratta di un campus enorme dove gli studenti imparano al fianco dei Pokémon! Grazie ai suoi nuovi amici, Ibis e il Professor Kukui, Ash scopre tante cose interessanti sulla regione di Alola mentre la sua curiosità aumenta… Così, quando la vacanza giunge al termine e sua madre torna a casa, Ash decide di rimanere per studiare alla Scuola di Pokémon!

La sfida del protettore!

Ora che Ash ha deciso di studiare alla Scuola di Pokémon della regione di Alola, i suoi compagni di classe gli organizzano una festa di benvenuto! Tre di loro lo sfidano in varie competizioni: una gara di scoppio di palloncini contro Chrys e il suo Togedemaru, una corsa terra-acqua contro il Popplio di Suiren e una corsa di Tauros contro Kawe. Infine, il Professor Kukui lo sfida a una lotta Pokémon, ma Tapu Koko li interrompe. Vuole lottare contro Ash e vuole che il ragazzo provi a usare la sua prima mossa Z: Gigascarica Folgorante! Ma quando Pikachu sprigiona una scarica elettrica impressionante, il Cristallo Z di Ash va in frantumi. Ash decide di cimentarsi nel giro delle isole per ottenerne uno nuovo!

Fateci sapere cosa ne pensate di questa serie con un commento qui sotto!

banner_anteprima_film19_stagione20_sole_luna_pokemontimes

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Pokémon Serie Sole e Luna: ecco un epico trailer in italiano ed il logo della serie!”
  1. @nicola97 forse è un po’ di tutto xD Avranno fatto bene a presentarla così, perché di sicuro non può essere solo una “serie comica” in toto, dovrà pur prendere un aspetto serio ogni tanto, o sicuramente quando la trama andrà avanti! ^^

  2. Ma infatti, era stata presentata come una serie quasi totalmente comica ma alla fine in queste due puntata ci sono state si e no 4/5 scene comiche..comunque mi sono ricreduto sulle mosse z, all’inizio quei balletti prima della mossa li trovavo ridicoli, poi ho visto kawe e turtonator eh beh, che figata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.