nuovi_livelli_normali_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Come di consueto, Pokémon Shuffle si aggiorna portandoci nuovi livelli speciali da giocare in questa settimana. Stavolta si inizia anche con ben 30 nuovi livelli normali, che portano al culmine con Kangaskhan e MegaMetagross.

Inizia una nuova serie di sfide giornaliere dei Pokémon Occhiolino, che rimarranno attive fino al 8 novembre: martedì è il turno di Torchic, mercoledì è la volta di Treecko, giovedì a Mudkip, venerdì a Castform e infine lunedì 7 novembre tocca a Pikachu Pisolino. Questi Pokémon giornalieri saranno disponibili soltanto questa settimana, quindi non fateveli sfuggire!

torchic_occhiolino_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Si prosegue con altri livelli speciali, questi a differenza del precedente, saranno disponibili fino all’alba del 15 novembre. Tra questi abbiamo in primis il livello del Pokémon Verticale Hitmontop; torna invece il Pokémon Safari con i seguenti mostriciattoli: Carvanha, Sharpedo, Spinda, Cherubi, Cherrim (già precedentemente rilasciati) e le nuove entrate: Sunkern e Sunflora.

Infine vengono riproposti, per chi se li fosse persi, i livelli di Machamp e Manaphy. Con questo aggiornamento il gioco passa alla versione 1.3.26 e alla prima Connessione vi regalerà  2 Livello Max ↑ e 1 Cambia abilità come ringraziamento per aver giocato.

I nuovi livelli che arriveranno la prossima settimana sono: Meloetta (Forma Canto), Medicham (livello speciale). In replica la competizione di MegaSharpedo ed i Pokémon del giorno #6.
Tra due settimane arriverà il livello speciale di Talonflame, mentre tra 3 settimane – tra gli altri livelli non ancora annunciati – avremo i Pokémon del giorno #1 e la Sfida Progressiva di Keldeo.

E voi affronterete queste nuove sfide? Fateci sapere quali Pokémon avete catturato con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.