pokemon_generazioni_episodio_dodici_pokemontimes-it

Puntuale come sempre, The Pokémon Company ha rilasciato, sul proprio account ufficiale di YouTube, un nuovo mini-episodio della serie Pokémon Generazioni. Questa serie narra le vicende mai raccontate nei videogiochi Pokémon, in particolare con scene a noi inedite poiché osservate dal punto di vista di altri personaggi, perlopiù non protagonisti.

Questa settimana è stato rilasciato l’episodio dodici dal titolo “La Magmapietra“: il Team Galassia è tornato, questa volta con a capo Plutinio, ed il loro obiettivo è quello di catturare il Pokémon leggendario Heatran, ma Chicco e Bellocchio proveranno a fermarli a tutti i costi!

E a voi è piaciuto questo episodio? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

2 pensiero su “Rilasciato il dodicesimo episodio di Pokémon Generazioni!”
  1. Bellocchio mi sorprende in positivo con certi trucchi da agente segreto e con la sicurezza mostrata in questa situazione. : D Chicco non è stato poi da meno, poi usare una mossa psico di un pokemon per saltare su delle rocce volanti è una scena d’azione che non passa mai di moda! XD Colgo l’occasione poi per fare i complimenti a chi realizza i disegni dei passaggi naturali (come foreste, caverne o vulcani) in queste serie. E’ una cosa che molte volte ho dato per scontata, ma direi che sono dei veri maestri in questo! : )

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.