carracosta_shuffle_pokemontimes

Gli aggiornamenti di questa settimana di Pokémon Shuffle riservano un solo esordio, e si tratta di Carracosta! Questo coriaceo Pokémon di tipo Acqua, sfidabile al costo di 300 monete, non sarà facile da catturare. Per sconfiggerlo più velocemente… puntate forte su Raikou e la sua abilità, magari in combinazione con Mega Manectric o Mega Venusaur. Altrimenti provate con Mega Sceptile e Pokémon di tipo Erba che distruggano gli ostacoli, come Roserade e Meganium!

Registriamo poi il ritorno di Talonflame, in una sfida da soli 35 secondi. Se sarete abbastanza veloci da metterlo K.O. potreste anche aumentare la sua preziosa abilità! Lui e Carracosta saranno disponibili fino al 29 novembre. Lo stesso discorso vale per Articuno, per cui avrete tempo solo fino al 22 novembre, quindi sbrigatevi: potrebbe essere un Pokémon importante per la prossima competizione!

talonflame_shuffle_pokemontimes-it

L’ultima aggiunta è infatti un Safari – disponibile fino all’alba del 29 novembre – che include Roggenrola, Boldore, Gigalith, Fletchling, Fletchinder, Numel e Camerupt. Quest’ultimo, in versione Mega, sarà protagonista della competizione di settimana prossima. Più probabile comunque che il Pokémon indispensabile in questa gara sia Greninja, che tornerà disponibile nella stessa settimana (assieme a Breloom e alla sfida progressiva di Keldeo).
Tra due settimane arriveranno, assieme ad altri livelli, una Sfida Progressiva a tempo per Kyurem, il livello speciale di Moltres e Archeops.
A presto!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.