pokemon_go_bonus_raddoppiati_pokemontimes

Il team di Pokémon GO ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che per una settimana, a partire da giorno 23 fino al 30 novembre 2016, raddoppierà la quantità di PE e Polvere di stella che si riceverà dopo aver completato certe azioni in gioco: un’occasione da non perdere per tutti gli allenatori!

Vi lasciamo di seguito il comunicato ufficiale:

“Allenatori,
Da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile. Creare esperienze che incoraggino l’esplorazione e promuovano l’esercizio fisico è la nostra prima passione. Siamo davvero grati del fatto che centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo si siano uniti a noi in questo viaggio. Quindi, desideriamo dirvi grazie – e quale modo migliore di ringraziarvi che dare una grande festa per la nostra community?

Quindi, a partire dal 23 novembre 00:00 UTC e fino al 30 novembre 00:00 UTC, raddoppieremo la quantità di PE e Polvere di stella che riceverete quando completerete azioni in gioco.

Il team di Pokémon GO

Cosa ne pensate? Sfrutterete questa incredibile opportunità nella vostra avventura da Allenatori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Un pensiero su “Una settimana ricca di bonus raddoppiati per Pokémon GO!”
  1. Ho sfruttato fino all’ultimo bonus di polvere di stelle e di esperienza che potevo sfruttare!XD Davvero gentili a farci questo regalo molto utile…magari arrivasse ora qualcosina di sostanzioso anche per Natale, come un altro evento!XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.