pokemon_go_aggiornamento_numero_caramelle_pokemontimes

Sono in arrivo tantissime novità per Pokémon GO! Innanzitutto, The Pokémon Company ha annunciato mediante il suo account Twitter ufficiale che giorno 12 dicembre verrà fatto un importante annuncio riguardante l’applicazione che, molto probabilmente, riguarderà l’inserimento dell’attesissima seconda generazione!  È davvero (e aggiungeremmo finalmente!) arrivato il momento di cimentarsi nella cattura dei Pokémon di Johto? Non ci resta che aspettare lunedì per scoprirlo!

pokemon_go_twitter_annuncio_12dicembre_pokemontimes-it

Ma le novità non finiscono qui: è stato infatti rivelato, attraverso un comunicato ufficiale, l’arrivo di un nuovo aggiornamento che includerà importanti novità tra cui il trasferimento dei Pokémon per gruppi.
Vi lasciamo di seguito il comunicato:

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.49.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.19.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

– Gli Allenatori possono trasferire più Pokémon insieme al Professor Willow tenendo premuto su un Pokémon.
– Le icone dei tipi di Pokémon sono state aggiunte alle schermate di preparazione alla Lotta e della Palestra.
– Il numero totale di Caramelle del vostro Compagno Pokémon è stato aggiunto alla schermata delle informazioni del compagno.
– I km totali percorsi dal compagno sono stati aggiunti alla schermata informazioni di ogni Pokémon che sia mai stato vostro compagno.

pokemon_go_aggiornamento_trasferimento_gruppi_pokemontimes pokemon_go_aggiornamento_icone_battaglie_pokemontimes

Inoltre, grazie agli aggiornamenti apportati pochi giorni fa, è stata riportata ai valori originali la quantità di Prestigio ottenuta allenandosi nelle Palestre amichevoli; ed infine, dopo il debutto in alcune zone degli Stati Uniti, è stata resa disponibile anche in gran parte d’Europa la funzione per trovare i Pokémon Vicini.

Cosa ne pensate di queste importanti novità? Diteci la vostra con un commento qui sotto!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

2 pensiero su “Aggiornamenti per Pokémon GO: presto in arrivo la seconda generazione!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.