ash_cappello_20_film_pokemontimes

AGGIORNAMENTO: inserito lettore video migliore e in alta definizione
Questa mattina è stato annunciato che in serata sarebbe stato mostrato il primo trailer breve del 20° lungometraggio Pokémon nelle tv giapponesi.

annuncio_20_film_pokemontimes

Come da tradizione, è lo show Oha Suta a mostrare ogni anno a dicembre, il primo trailer breve del prossimo film Pokémon. La trasmissione è da poco iniziata, ecco a seguire il filmato:

Edit 23:24 il trailer è stato trasmesso alle 07:23 ovvero le nostre 23:23, ci vorrà un po’ affinché sia online;
EDIT 23:30 – ecco il trailer!

All’inizio vengono mostrati dei paesaggi, capiamo ben presto che si tratta di Biancavilla. Ash prende la sfera dalla scrivania. Sì, è l’Ash dell’inizio serie, di ben 20 anni fa: ha l’abbigliamento originale della serie di Kanto, il cappello non è uguale ma gli somiglia moltissimo. Il poster (probabilmente provvisorio) raffigura Ash e Pikachu che ammirano Ho-Oh che vola, e annuncia la data di debutto nei cinema giapponesi, fissata per il 15 luglio 2017.

logo_20_film_pokemontimes
ash_poke_ball_20_film_pokemontimes ash_cappello_20_film_pokemontimes poster_20_film_pokemontimes

Ebbene sì, sembra proprio che il 20° film sarà un film d’anniversario. Sarà quindi incentrato sulla primissima avventura di Ash? Avrà qualcosa di diverso per renderlo interessante tanto da andare al cinema? O forse non serve altro: perché a nostro avviso già queste immagini sono a dir poco emozionanti.

Al momento non si sa dunque altro, ma tornate a visitarci per maggiori informazioni, come sempre, appena si saprà altro vi informeremo in tempo reale.

E non dimenticate di dirci la vostra con un commentino qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

10 pensiero su “[trailer] Annunciato il 20° film “Pokémon: Scelgo Te!” basato sulle prime avventure di Ash!”
  1. Wow! tra l’altro c’è Ho-oh! così sembra dal poster. Se ci si fa caso, è l’unico leggendario che non ha mai avuto un ruolo particolare, mi sono sempre chiesto se non l’abbiano tenuto così apposta a lungo per qualche occasione speciale… Il cappello sembra una strana “fusione” tra il primo e quello di Alola se ci penso… Mmmm. Può essere che queste scene siano state fatte intanto questo teaser, col messaggio di essere un film d’anniversario. Chissà… molto curioso. Tra l’altro questo molto probabilmente avrà a che fare con quel pikachu speciale con cappello immagino (e da quanto ho letto con anche un’altra cosa speciale…). Se ci si fa caso il poster mostra sullo sfondo anche una montagna particolare. Del resto nel 2017 l’anime compie 20 anni, quale migliore occasione?

  2. Credo che la presenza di Ho-Oh possa essere il tema centrale del film, quindi sono d’accordo con te, 04n70n10. I suoi poteri non sono mai stati chiariti ed è apparso solo in quel primissimo episodio, quindi questo film potrebbe essere finalmente dedicato a lui e chissà, al suo vero incontro con Ash. Qualche evento che non è mai stato narrato, tra le righe, qualche dettaglio del loro incontro! Si vede anche la sua piuma…

  3. LO SAPEVOOOO! Sapevo che avrebbero usato Ho-Oh in un film “speciale”. Pika puoi confermare dalle nostre chat vero? Non vedo l’ora che si sappia qualcosa in più.

  4. Beh… il trailer è una figata pazzesca e mi ha fomentato un botto!! Ora vediamo se il film farà lo stesso! Sono mooolto contento che si torni indietro… e forse ci siamo anche risparmiati un film sulla serie Sole e Luna in questo modo! Per qualcosa che potrebbe essere pure strafico 😀 Poi, se può esservi utile, il video dice più o meno così: Un mondo ancora da scoprire… amici ancora da incontrare (o da conoscere)… una nuova avventura… inizia! (o “inizierà”, che il giapponese non fa distinzione tra futuro e presente, scegliete voi se la utilizzate xD)

  5. Woooooow non vedo l’ora *_* Questo film sarà epico al 100%, dopo 20 anni rivedremo come tutto è iniziato sotto una nuova veste narrativa e grafica! Spero vivamente che esca al cinema questo film, magari con Dynit e Nexo Digital, che per il 2017 hanno un programma niente male per i film d’animazione giapponesi nei cinema italiani ^^ Poi va be’, le prime avventure di Ash sono super emozionanti 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.