È iniziata la distribuzione di Magearna in Pokémon Sole e Luna!

4
banner_distribuzione_magearna_sole_luna_pokemontimes

Magearna è il primo Pokémon leggendario ad essere distribuito in Pokémon Sole e Luna, i primissimi titoli di settima generazione disponibili ormai da due settimane in Italia.

Magearna è al lv.50 e porta con sè un Tappo d’argento, la sua mossa peculiare è Cannonfiore. Per riceverlo in Sole e Luna basterà leggere il suo codice QR, che è stato rivelato al termine del film Pokémon: Volcanion e la meraviglia meccanica, disponibile ora sulla TV Pokémon per un periodo limitato.

A seguire vi riportiamo il codice QR e i passi necessari per ottenere Magearna sulla vostra copia di Pokémon Sole o Luna:

codice_qr_magearna_sole_luna_pokemontimes-it

- Completa la storia principale.
- Attiva lo Scanner QR.
- Inquadra il QR Code di Magearna e premi il pulsante R.
- Parla al postino che troverai nel negozio Cimeli e Rarità di Hau’oli per ricevere il Pokémon.
- Non dimenticare di salvare il gioco!

Il codice può essere utilizzato solo una volta per ogni gioco. A differenza di quanto detto da Pokémon Company precedentemente, questo codice non ha scadenza. Quindi, se non avete ancora terminato la storia, potete continuare a giocarci tranquillamente senza fretta!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
10

4 COMMENTI

  1. Tra l’altro questo evento mi fa capire un po’ come ipoteticamente potrebbero fare con quei pikachu con i vari cappelli di Ash delle varie stagioni della serie animata che hanno scoperto già credo dal data-mining della Demo. Probabilmente useranno TV pokémon e magari piazzeranno il relativo QR code alla fine degli episodi/di qualche episodio particolare. Così potrebbe essere anche per qualche leggendario/misterioso di uno dei film anche passati.