illustrazione_regione_alola_sole_luna_pokemontimes-it

Una nuova patch sarà presto disponibile sul Nintendo eShop per Pokémon Sole e Luna. L’esistenza della patch è stata confermata dall’utente di Twitter SciresM, che ha rilasciato il seguente tweet:

La patch, come riportato nel tweet di Scires, peserà circa 36.5 MB; il peso consistente porterà a qualche aggiornamento rilevante? In fondo ci sono ancora tanti misteri da scoprire e la Banca Pokémon non è stata ancora aggiornata per entrare in collegamento con Sole e Luna. Sicuramente la patch risolverà alcuni bug come quelli delle mosse Monito e Memento e del Bitorzolelmo. Al momento possiamo solo attendere e sperare che l’aggiornamento arrivi il prima possibile, magari nei mesi di gennaio o febbraio.

 

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.