aggiornamento_banca_disponibile_sole_luna_pokemontimes-it

A seguito dei dettagli pervenuti ieri sulle novità introdotte dalla nuova Banca Pokémon, è disponibile da adesso l’aggiornamento che la rende compatibile con Pokémon Sole e Luna. Più che un aggiornamento sarà necessario riscaricare nuovamente il software per portarlo alla versione 1.3, che richiede ora 496 blocchi liberi (61mb, il doppio della versione precedente), mentre la patch del Pokétrasferitore lo porta alla versione 1.2 che rende possibile i trasferimenti dalle versioni Virtual Console di Pokémon Versione Blu, Rossa e Gialla.

Tutti coloro che acquisteranno la licenza per la Banca Pokémon entro il 2 ottobre 2017 riceveranno in regalo un Mewnium Z, il Cristallo Z esclusivo di Mew che gli fa usare la mossa Z Supernova delle Origini.

banner_aggiornamento_banca_mewnium_z_pokemontimes-it

A seguire il comunicato ufficiale e il QR code per accedere alla pagina eShop della Banca Pokémon:

giochi_compatibilita_sole_luna_banca_pokemontimesÈ finalmente disponibile l’aggiornamento della Banca Pokémon! Non perderti il regalo in corso di distribuzione: un Cristallo Z per Mew!
In seguito a un importante aggiornamento, la Banca Pokémon è stata resa compatibile con Pokémon Sole e Pokémon Luna e ora i giocatori potranno trasferire i loro Pokémon da più copie di Pokémon Sole e Pokémon Luna, versioni scaricabili incluse, in un unico gioco. Grazie a questa applicazione sarà inoltre possibile trasferire in Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon ottenuti nelle versioni per Virtual Console per Nintendo 3DS di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla. Allo stesso modo si potranno trasferire Pokémon da Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.

codice_QR_aggiornamento_banca_sole_luna_pokemontimes-it

Per festeggiare questo aggiornamento, tutti gli utenti in possesso di una licenza per la Banca Pokémon riceveranno in regalo un Mewnium Z, il Cristallo Z che può usare soltanto Mew. Per ottenerlo sarà sufficiente avviare la Banca Pokémon e scegliere di ricevere il regalo. In Pokémon Sole o Pokémon Luna apparirà una nuova Scheda Segreta e accedendo al gioco potrai ottenere il Mewnium Z tramite la funzione Dono Segreto.

mewnium_Z_sole_luna_banca_pokemontimes mewnium_z_mew_pokemontimes-it

Ricorda che questo regalo può essere ricevuto solo con Pokémon Sole e Pokémon Luna e non è disponibile per Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Inoltre, potrai ricevere un solo Mewnium Z, anche se usi la Banca Pokémon con più copie di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Accedi alla Banca Pokémon entro il 2 ottobre 2017 per ottenere il regalo!

ditto_RBG_banca_pokemontimes zapdos_RBG_sole_luna_banca_pokemontimes statistiche_ditto_sole_luna_banca_pokemontimes statistiche_zapdos_sole_luna_banca_pokemontimes

E voi approfitterete dell’omaggio? E da quali versioni di gioco siete impazienti di trasferire i vostri Pokémon su Sole e Luna? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.