decidueye_GX_figura_intera_hr_set_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

È finalmente disponibile in Giappone il primo set d’estensione intitolato “Sun & Moon Strengthening Expansion Pack“, di cui vi abbiamo parlato negli ultimi mesi mostrandovi le carte rivelate poco a poco.
Per cui vi mostriamo le restanti inedite. A seguire la traduzione della carta di Sudowoodo, dalla interessante abilità. Le restanti carte non ancora conosciute sono ristampe dal Set Sole e Luna, mentre vi ricordiamo che tutte le carte non rare, hanno l’olografia reverse.
L’attrazione principale del set sono perciò le carte rare, ultra-rare e iper-rare, di cui abbiamo una completa galleria immagine più in fondo che comprende Incineroar, Primarina, Decidueye, Vikavolt, Mareanie, Sylveon, Drampa e Toxapex; tutte nella loro versione –GX e a figura intera, le cui traduzioni abbiamo già trattato nelle precedenti news.

sudowoodo_set_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-itSudowoodo – Lotta – PS 100

Abilità: Blocking Path
Quando questo Pokémon viene messo in gioco, il tuo avversario può avere solo 4 Pokémon in Panchina. Se il tuo avversario ha 5 o più Pokémon in Panchina, deve scartarne a sufficienza fino ad averne 4. Se ci sono all’attivo altri effetti che restringono il numero di Pokémon in Panchina che può avere l’avversario, ha la priorità l’effetto che restringe di più il numero di Pokémon consentiti nella Panchina dell’avversario.

[1 Lotta, 1 Incolore] Rock Throw: 40 danni.

Debolezza: Acqua (x2) – Resistenza: none – Costo di ritirata: 2

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.