logo_duel_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha da poco annunciato che il gioco conosciuto finora in Giappone col nome “Pokémon Comaster“, farà il suo debutto in occidente con il nome di “Pokémon Duel“!

Il gioco era uscito l’anno scorso solo in Giappone per i dispositivi Android e iOS, subito sembrava destinato a non essere rilasciato in occidente, e invece con grande sorpresa potremo giocarci anche noi sul nostro smartphone.

duel_img01_pokemontimes-it duel_img02_pokemontimes-it duel_img03_pokemontimes-it duel_img04_pokemontimes-it duel_img05_pokemontimes-it

Si tratta di un nuovo gioco di strategia in cui si affrontano delle sfide con le statuette dei Pokémon, se vogliamo un po’ come una sorta di versione digitale dell’antico Gioco di Miniature Collezionabili, ma con i nostri mostriciattoli preferiti!

 

Qui di seguito potete vedere il video promozionale:

Il gioco è disponibile da oggi negli Stati Uniti e sarà presto disponibile al download per i dispositivi Android e iOS in tutta Europa. Vi ricordiamo che si tratta di un’applicazione gratuita con la possibilità di fare acquisti a gioco inoltrato.

pokemon_duel_locandina_pokemontimes-it

E voi siete pronti a immergervi in questa nuova avventura? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.