evento_toys-r-us_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di due nuovi contenitori porta-mazzi da collezione della serie “Elite Trainer Deck Shield Tin”, con protagonisti Solgaleo o Lunala, e che saranno rilasciati il prossimo aprile. Come i precedenti contenitori, ciascuno conterrà due bustine d’espansione, lo scompartimento per contenere dadi e segnalini sotto al tappo ed infine 45 Energie Base. Ciascuna sarà in vendita al prezzo di $12.99.

elite_trainer_deck_shield_tin_solgaleo_lunala_gcc_pokemontimes-it illustrazione_entei_suicune_raikou_pokemontimes-it

Per cavalcare invece l’introduzione completa dei Pokémon di Seconda Generazione prevista quest’anno in Pokémon GO, sono state pensate altre due confezioni speciali (oltre a quelle di cui abbiamo già parlato):
- multi-pack: contengono 3 buste d’espansione e una moneta a scelta raffigurante Entei, Suicune o Raikou;
-Legacy Evolution Pin Collection Box”: questa confezione ha come protagonisti alcuni Pokémon di Seconda Generazione che si evolvono da Pokémon di Prima Generazione, conterrà: 1 carta olografica di Steelix-EX, 5 promo olografiche di Politoed, Slowking, Crobat, Blissey e Bellossom, una spilla di Crobat, 5 bustine e un codice del GCCO. Trattandosi di informazioni in super anteprima, non sono ancora disponibili immagini correlate.

 

cosmog_toys-r-us_promo_sole_luna_gcc_pokemontimes-itIn occasione del lancio del set Sole e Luna negli Stati Uniti, la catena di negozi Toys R Us organizzerà un lancio speciale il prossimo 4 febbraio, in maniera simile al lancio del set XY – Evoluzioni. Ai primi clienti che parteciperanno, sarà consegnata la promo di Cosmog con il logo del negozio ed un album da collezione raffigurante le illustrazioni dal set di Solgaleo e Lunala in copertina.

Infine, sono state svelate altre due delle 12 carte che fanno parte della nuova serie promozionale per i partecipanti ai tornei giapponesi, si tratta di Decidueye (ristampa dal set SL1 ma con nuova illustrazione) e Suiren.

decidueye_carta_promo_card_gym_gcc_pokemontimes-itDecidueye – Erba – PS 140

[1 Erba] Leaf Blade: 30+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge altri 30 danni.
[1 Erba, 2 Incolore] Brave Bird: 120 danni. Questo Pokémon si infligge 20 danni.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

suiren_carta_promo_card_gym_gcc_pokemontimes-itLana – Carta Allenatore (Aiuto)

Cura 50 danni da ciascuno dei tuoi Pokémon con Energia Acqua ad essi assegnate.

 

 

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.