pokemon_global_link_alola_pokemontimes-it

Nel Pokémon Global Link è stata introdotta un’importante novità che sfrutta i codici QR della realtà aumentata. Si potrà infatti condividere il proprio Team, creando un codice QR da far scansionare! Questo rende possibile l’utilizzo a noleggio delle squadre altrui, per sperimentare strategie sempre diverse e mai provate prima!

Potrete far provare la squadra ad un amico e magari provare la sua… oppure potrete cercare sul sito del Global Link i team più famosi! Verranno condivisi quelli più usati dagli altri giocatori, nonché quelli degli allenatori con punteggio più elevato nelle Lotte a Punteggio. Sarà addirittura possibile effettuare una ricerca all’interno del sito, per trovare determinati Pokémon anche con precise mosse, strumenti o abilità. Le possibilità sono molteplici e per regolamentarle, vi sarà un meccanismo di valutazione: in base a quante persone hanno usato il vostro Team, il Livello aumenterà (ad esempio, con 20 utilizzi, andrete dal Livello 1 al Livello 2). Aumentare di Livello vi consentirà di inserire un maggior numero di squadre online, contemporaneamente!

lotta_con_squadra_di_altri_global_link_sole_luna_pokemontimes-it

Concludiamo con alcuni dettagli importanti. La felicità di un Pokémon non verrà trasmessa nel noleggio, quindi mosse come Ritorno e Frustrazione avranno solo la potenza standard. Le Squadre QR a nolo non sono ammesse nelle competizioni online, ma vanno usate soltanto per allenarsi in lotte normali! Per finire vengono rese disponibili anche le Gare Private, per organizzare piccoli tornei soltanto con i propri amici! Gli usi di queste novità sono davvero molteplici, cosa ne pensate?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.