banner_diamante_perla_battle_dimension_pokemontimes

Palinsesto aggiornato!
Dopo la grande sorpresa di inizio anno, con il ritorno in TV della decima stagione “Pokémon Diamante e Perla”, K2 continuerà la trasmissione delle avventure di Ash, Lucinda e Brock nella splendida regione di Sinnoh!

Da mercoledì 8 marzo, sempre dal lunedì al venerdì alle ore 14:55, K2 trasmetterà gli episodi dell’undicesima stagione “Pokémon DP: Battle Dimension“, dopo diversi anni di assenza in TV. Si riparte dunque dall’episodio “Lacrime di paura”, per proseguire poi con i successi 51 episodi.

diamante_perla_battle_dimension_pokemontimes

Vi segnaliamo inoltre anche la replica dell’undicesimo film “Giratina e il Guerriero dei Cieli“, che verrà trasmesso lunedì 6 marzo alle ore 19.55, all’interno dello slot Grande Cinema K2; in replica come d’abitudine anche nel weekend, sabato 11 marzo alle 13:15 e domenica 12 marzo alle 09:10.

giratina_guerriero_dei_cieli_pokemon_film_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: K2 ha raddoppiato in questi giorni l’appuntamento con Pokémon Diamante e Perla, per cui la stagione termina prima del previsto e di conseguenza la stagione 11 “DP: Battle Dimension” viene anticipata a venerdì 3 marzo alle 14:55. Anche questa undicesima stagione andrà in onda raddoppiata, dal lunedì al giovedì sempre alle 14:55 ma con due episodi consecutivi, mentre il venerdì solo con un episodio.

Siete pronti a rivivere, o scoprire per la prima volta, le gesta di Ash, Lucinda e Brock nel loro incredibile viaggio nella regione di Sinnoh? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.