pokken_tournament_wii_u_img03_pokemontimes-it

Pokkén Tournament esiste e resiste, tanto è vero visto che sarà presente anche ai Campionati Mondiali Pokémon 2017, come successo per i Campionati del 2016.

Sono state annunciate inoltre alcune novità in arrivo per la versione arcade questo martedì 14 febbraio. L’aggiornamento introdurrà dei cambiamenti, come i Pokémon di Supporto Yveltal e Latios, che potranno essere utilizzati solo una volta per ogni partita, oltre ad alcuni aggiornamenti delle mosse. Questi aggiornamenti sembrano riservati unicamente alla versione arcade giapponese, quindi anche stavolta nessuna novità per la sfortunata versione Wii U.

La presenza del Campionato di Pokkén non era per l’appunto data per certa finora, anche considerando la carenza di eventi locali annunciati per quest’anno, ma The Pokémon Company, con questa scelta, sembra non voler abbandonare del tutto il gioco, cercando di richiamare l’attenzione dei giocatori in occasione dell’evento mondiale. Riuscirà nell’intento?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.