obiettivo_minigioco_albero_lotta_pokemontimes

Il quarto minigioco globale indetto da meno di 24 ore su Pokémon Sole e Luna, “Pioggia di PL all’Albero della Lotta”, è stato già completato con successo!

Siamo di fronte ad un vero e proprio record, infatti dopo nemmeno un giorno dall’inizio di questo minigioco, l’obiettivo dei 250.000 Punti Lotta è già stato superato e raddoppiato. Ovviamente si può ancora partecipare, ma grazie a questi dati sono già assicurati i premi, che saranno i seguenti!

minigioco_globale_pioggia_punti_lotta_pokemontimes

Obiettivo base e obiettivo bonus raggiunti:

• I non iscritti al PGL vincono 2.000 Festigettoni e una Peso Ball.
• Gli iscritti al PGL vincono 4.000 Festigettoni e una Peso Ball.
• Gli iscritti al PGL che hanno ottenuto almeno 3 Punti Lotta, vincono anche cinque Caramelle Rare.

Il codice seriale della Peso Ball e delle Caramelle Rare verrà consegnato direttamente nell’account dei giocatori aventi diritto, a marzo inoltrato.

E voi avete partecipato a questo minigioco? Aggiornamento: alla data del 2 marzo sono stati totalizzati più di 2 milioni di Punti Lotta!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.