gare_private_sole_luna_pokemontimes

The Pokémon Company ha recentemente rilasciato un comunicato per avvertire i giocatori di Pokémon Sole e Luna di un problema inerente le Gare Private e i relativi QR Code.

Le Gare Private, introdotte da poco nei giochi di Settima Generazione, permettono ai giocatori di creare dei piccoli tornei privati con al massimo 20 partecipanti, delle vere e proprie gare personali dalla durata di 24 ore. Per attivare la competizione è necessario essere iscritti al PGL e generare un QR Code (diverso per tutti i partecipanti) che permetterà, una volta scansionato sulla propria console, di prendere parte alla gara.

global_link_crea_gara_privata_img02_sole_luna_pokemontimes-it

La causa risulterebbe essere legata ai QR Code creati nel PGL. Infatti, se si scansiona il codice QR della Gara Privata prima che questa abbia inizio, c’è il rischio di essere rimossi e bannati dalla competizione senza aver fatto nulla di male. Ciò impedisce in via definitiva di prendere parte alla Gara Privata quando questa ha inizio.

The Pokémon Company ha comunicato di essere già al lavoro per scoprire le cause del problema e risolverlo il più velocemente possibile, ma raccomanda comunque di non scansionare i codici QR prima dell’inizio di qualsiasi Gara Privata.

Non appena avremo maggiori informazioni in merito vi informeremo prontamente!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.