clip_ita_bacio_serena_ash_xyz_pokemontimes

Oltre allo spettacolare arco narrativo del Team Flare, un altro motivo principale per cui si aspettavano gli episodi conclusivi della serie è, ovviamente, il bacio tra Ash e Serena!

Siamo lieti di portarvi in tempi record la clip in italiano della tanto attesa scena finale tra i due protagonisti dell’AmourShipping!
Vi ricordiamo che abbiamo approfondito già l’avvenimento, sia per quanto riguarda i messaggi nascosti, sia i retroscena raccontati dagli sceneggiatori della serie! Se ve li siete persi, potete trovare gli articoli in questione ai seguenti link:

- Il finale di Pokémon XYZ: Serena ha baciato Ash sulle labbra? Ecco i messaggi nascosti!
- Intervista al direttore della serie XYZ: bacio confermato e altri retroscena!

Per sapere invece quando verrà trasmesso questo episodio su K2, continuate a consultare l’elenco dettagliato degli episodi, a questo link:

- Elenco episodi Pokémon Serie XYZ

Per chi li ha già visti in giapponese, è senza dubbio emozionante riguardarli in italiano, con le voci a cui siamo affezionati. E voi siete d’accordo? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “[video ita] ANTEPRIMA: La scena del bacio tra Ash e Serena in italiano!”
  1. Una scena meravigliosa!!!! L’ho guardata in giapponese almeno 20 volte, e adesso la guarderò altrettante volte col nostro doppiaggio *_*. Devo proprio dire che è uno degli eventi migliori in tutto l’anime Pokémon, dopo 900 episodio Ash ha trovato il vero amore!

  2. Mio caro Amourshipping… È sicuramente questo uno dei maggiori punti di forza della serie XY, che l’ha resa unica rispetto a tutte le saghe precedenti… e che che ha tenuto incollati allo schermo moltissimi fans, magari meno interessati al viaggio di Ash in sé per sé, ma curiosi di seguire questa incredibile (la vera e unica di tutto l’anime, a mio parere) storia d’amore! Quanto ci hai fatto sognare Amourshipp, quanto ci hai fatto sognare Serena!!!
    Speravo con tutto il cuore che questa fosse la volta buona e i produttori “conducessero la cosa in porto”, perchè trovo totalmente ridicolo il fatto che una shipping non possa diventare realtà effettiva nell’anime solo a causa del suo “target”. E BASTA!!! Ormai Pokemon è cresciuto, non è più così infantile come nelle prime serie. Questa volta, per di più, è palese che gli ideatori della saga XY volessero inserire una shipping fatta per bene, donandole molti episodi e toccando punte di romanticismo mai raggiunte prima. Poi però, a causa del “target”, viene rovinato tutto. Tanto vale non inserirla proprio allora, o per lo meno… non così FANTASTICA!
    Comunque sia, alla fine di questa esperienza, penso che tutti noi amourshippers (altrimenti non stareste leggendo questo articolo) possiamo ritenerci soddisfatti. Ash e Serena ci hanno fatto emozionare veramente, rendendo XY(&Z) una serie eccezionale e degna di ammirazione!!!

  3. Fa un certo effetto rivedere questa scena dopo averla vista in giapponese mesi fa. Devo dire che adesso provo anche un po’ di nostalgia per questa serie che così tanto mi ha appassionato e mi ha tenuto incollato allo schermo. L’amourshipping, la storia di Greninja, l’arco del team flare e Zygarde, ma anche gli episodi “filler” che raramente mi hanno annoiato. Non so se rivedremo mai più una serie come questa in Pokemon, con questo livello di maturità e con questi personaggi. Inutile dire che io speri in un futuro “sequel” di XY&Z (la serie di sole e luna è scollegata da XY&Z, come confermato dagli sceneggiatori stessi), con il ritorno di Serena e di quell’atmosfera di “maturità” e epicità che ha avuto l’anime pokemon per 3 anni, ma temo che ci toccherà aspettare non poco.

  4. Non ci sono parole per descrivere la felicità che ho avuto quando lo vidi in giapponese.
    Ovviamente è un pò rovinato togliere “Sei il mio obbiettivo” e “Sarò molto più attraente” come frasi di Serena… come togliere la colonna sonora, a è normale ormai.. o almeno mi sono rassegnata. (le americanate)
    Però almeno è stato confermato dal direttore dell’anime: Tetsuo Yajima.. che Ash e Serena probabilmente si metteranno insieme in futuro anche se non sarà mostrato in tv.
    Questo è confermato dal fatto che Sole e Luna è stato confermato reboot della serie animata XYZ.
    Inoltre so che gira voce che a Marzo ci sarà un’intervista a Testuo solo sull’amourshipping, ma non ne sono certa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.