safari_kimono_pikachu_shuffle_pokemontimes-it

Anche questa settimana grandi novità per Pokémon Shuffle! Innanzitutto, è disponibile un nuovo Safari in cui sarà possibile trovare i seguenti Pokémon: Goldeen, Seaking, Krabby, Kingler, Plusle, Minun, Pikachu (Kimono Maschile) e Pikachu (Kimono Femminile). Questi ultimi due hanno solo il 2% ciascuno di probabilità di apparire!

Fanno inoltre il loro ritorno due Pokémon leggendari direttamente dalla regione di Unima: stiamo parlando di Reshiram e Kyurem Nero. Entrambi i livelli, dopo avere catturato i Pokémon, potrebbero darvi un aumento della rispettiva abilità.

livello_speciale_reshiram_shuffle_pokemontimes-it kyurem_nero_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Un’altra novità è il livello speciale di Hydreigon, già affrontabile nel Livello Extra 41. Occasionalmente, solo dopo la cattura, potreste ottenere un aumento della sua abilità o un Livello Max . Il livello sarà disponibile fino all’alba del 28/03/2017.

Infine, torna la serie 5 dei Pokémon Giornalieri, in cui sarò possibile trovare un Pokémon diverso ogni giorno: Maractus il lunedì, Dunsparce il martedì, Qwilfish il mercoledì, Durant il giovedì, Heatmor il venerdì.

Tutti i livelli, eccetto quello di Hydreigon, saranno disponibili fino all’alba del 4/04/2017.

Ci auguriamo che vi divertiate anche questa settimana con questi fantastici livelli! Fateci sapere quali affronterete con un commento!

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.