banner_sl2_guardiani_nascenti_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha da poco annunciato ufficialmente la seconda espansione del Gioco di Carte Collezionabili intitolata “Sole e Luna – Guardiani Nascenti”, che sarà disponibile a partire dal prossimo 5 maggio e di cui pochi giorni fa abbiamo avuto la rivelazione di tutte le carte corrispondenti in giapponese.

sole_luna_2_guardiani_nascenti_logo_gcc_pokemontimes-it

A seguire il comunicato ufficiale e le immagini delle carte in italiano di Tapu Lele-GX, Lycanroc-GX (forma notte), Metagross-GX e Ninetelas di Alola-GX.

tapu_lele_GX_sl2_gcc_pokemontimes-it lucanroc_notte_GX_sl2_gcc_pokemontimes-it metagross_GX_sl2_gcc_pokemontimes-it ninetelas_alola_GX_sl2_gcc_pokemontimes-it

Sole e Luna – Guardiani Nascenti, la seconda espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, uscirà in Italia il 5 maggio e includerà più di 140 carte.

Continua il tuo viaggio nella regione di Alola con l’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti: incontra i protettori delle isole, Tapu Koko-GX e Tapu Lele-GX, e affina le tue abilità con l’aiuto del Kahuna Hala e del Capitano Ibis!
Caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti:

  • sl2_guardiani_nascenti_gcc_pokemontimes-itAltri Pokémon inediti. Molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, come Lycanroc, Kommo-o e tanti altri, debuttano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
  • I nuovi Pokémon di Alola. Le varianti regionali di Alola di molti Pokémon classici appariranno per la prima volta.
  • Più di 140 carte. L’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti contiene più di 140 carte, inclusi 12 nuovi Pokémon-GX e tre carte Aiuto con illustrazioni a figura intera!
  • Arrivano i guardiani delle isole. Questi Pokémon potentissimi avranno un impatto enorme sul gioco.
  • Due nuovi mazzi tematici. Questi mazzi di 60 carte sono realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.
  • Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.