Annunciato il terzo set di estensione della serie Sole e Luna: “Shining Legends”

0
raccoglitore_rotom_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha annunciato il terzo set di estensione della serie del Gioco di Carte di Pokémon Sole e Luna, che sarà intitolato Shining Legends. Conterà oltre 72 carte e sarà disponibile in Giappone il prossimo 15 luglio. Ogni bustina conterrà 6 carte di cui una è sempre olografica (a differenza dei primi due set di estensione, in cui tutte le carte erano olografiche reverse).
L’illustrazione (provvisoria) della bustina ci suggerisce la presenza di Mew-GX cromatico, Mewtwo e Pikachu.

shining_legends_set3_estensione_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

In contemporanea sarà disponibile un raccoglitore raffigurante Rotom Pokédex, il quale può contenere fino a 104 carte, al prezzo di circa 4€.

raccoglitore_rotom_gcc_pokemontimes-it

 

Cosa ne pensate di questo nuovo set rivelato? I commenti sono a vostra disposizione qualora abbiate qualche domanda da porci!

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo