banner_festival_acqua_GO_pokemontimes-it

Su Pokémon GO è in arrivo un nuovo evento che permetterà a tutti i giocatori di scovare tantissimi Pokémon di tipo Acqua, con grandi possibilità di trovarne di rari.

Ecco il comunicato ufficiale:

A partire dalle 20:00 (ora locale) del 22 marzo, in Pokémon GO troverai più Pokémon di tipo Acqua. Durante le tue esplorazioni, tieni gli occhi bene aperti per i Pokémon di tipo Acqua Magikarp, Squirtle, Totodile e per le loro evoluzioni; appariranno più frequentemente in giro per il mondo. Inoltre, quando ti troverai in prossimità di luoghi dove appaiono più spesso i Pokémon di tipo Acqua, le tue chance di incontrare Pokémon di tipo Acqua originari della regione di Johto aumenteranno improvvisamente. E se la fortuna è dalla tua, potresti incontrare un Lapras!
La pioggia di Pokémon di tipo Acqua durerà fino alle 20:00 (ora locale) del 29 marzo. Tanti di questi Pokémon non aspettano che te in giro per il mondo! In bocca al lupo in Pokémon GO!

Inoltre è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, l’applicazione passa alla versione 0.59.1 per i dispositivi Android, e 1.29.1 per i dispositivi iOS.
Da adesso, con questo aggiornamento, la serie di 7 giorni “Primo PokéStop del giorno” regalerà un oggetto Evoluzione casuale.

Siete pronti a tuffarvi per le strade in cerca di tanti Pokémon d’Acqua? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.