livello_speciale_amoonguss_shuffle_pokemontimes

Dopo una settimana di livelli speciali in replica all’insegna di Sinnoh con Mesprit, Uxie, Azelf, Cresselia e la Sfida Progressiva di Darkrai, ancora disponibili, torniamo a parlare di Pokémon Shuffle con i livelli introdotti invece oggi.

Le novità di questo aggiornamento sono il livello speciale di Amoonguss, di tipo Erba, e la nuova edizione del Safari Pokémon con Gible, Gabite, Garchomp, Staryu, Starmie, Furfrou e Phione, ma stavolta si potrà trovare anche il nuovo Manaphy Occhiolino. Questi ultimi due hanno solo il 2% di possibilità di apparire!

Si prosegue poi con le repliche dei Pokémon del Giorno – Serie 3 (con Girafarig, Kecleon, Shuckle, Relicanth e Spiritomb), il livello speciale di Palkia ed il livello speciale di Greninja. Tutti i livelli saranno disponibili fino all’alba del 21 marzo, ad eccezione di Greninja che è disponibile solo fino all’alba del 14 marzo.

Prossimamente arriveranno altre novità come Pikachu coi costumi di Ho-Oh e Lugia ed i Pokémon di Alola. E voi quali Pokémon tra quelli di questo aggiornamento avete intenzione di catturare? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.