Bannati oltre 7000 nuovi giocatori dalle funzioni online di Pokémon Sole e Luna!

0
megaevoluzione_sole_luna_screen08_pokemontimes-it

A gennaio vi parlammo di diversi ban effettuati da The Pokémon Company nei confronti di 6.000 giocatori che, con metodi non consentiti, avevano modificato i propri dati di gioco di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Ebbene c’è una novità importante… The Pokémon Company ha annunciato di aver bannato altri 7.561 giocatori. Il ban in questione è identico al precedente e impedisce ai giocatori di usare il Sincrogioco, di partecipare alle Lotte a Punteggio, alle Gare Online, e infine di prendere parte alle Missioni Globali del Festiplaza.
Dunque coloro che sono stati bannati, nel momento in cui proveranno a collegarsi, visualizzeranno il codice errore: 090-0212.

TPCi continua periodicamente con i suoi controlli e nuovi ban potranno seguire per tutti i giocatori che modificheranno illegalmente i propri dati di gioco: scelta che mostra la serietà di Pokémon Company, che sceglie ancora di andare contro, finora, un totale di 13.515 giocatori, per assicurare la correttezza delle gare a tutti i fan. Voi cosa ne pensate? Pokémon Company ha fatto bene? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!