corocoro_pikachu_cappello_ash_sole_luna_pokemontimes

Sono appena trapelate in rete le prime immagini dal numero di questo mese di CoroCoro, che ci porta le ultime novità su Pokémon Sole e Luna. Il magazine giapponese ha annunciato le distribuzioni del Pikachu con Cappello di Ash delle varie serie animate, che potranno essere ottenuti (si spera solo per il momento) da chi preordina il biglietto del 20° film Pokémon, nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo luglio.

Questi Pikachu possiedono lo speciale Cristallo Ashpikacium Z, non ottenibile nel normale gameplay dei giochi, che consente di utilizzare la mossa Z Iperfulmine.

distribuzione_pikachu_cappello_ash_sole_luna_pokemontimes

Verranno quindi distribuiti vari codici seriali riscattabili nelle versioni giapponesi di Pokémon Sole e Pokémon Luna, nei seguenti periodi:

distribuzione_pikachu_cappello_ashpikacium_Z_sole_luna_pokemontimes- Pikachu cappello di Kanto e Johto: dal 15 aprile al 1° maggio e poi dal 19 al 31 luglio;
- Pikachu cappello di Hoenn: dal 3 al 15 maggio e poi dal 2 al 14 agosto;
- Pikachu cappello di Sinnoh: dal 17 al 29 maggio e poi dal 16 al 28 agosto;
- Pikachu cappello di Unima: dal 31 maggio al 12 giugno e poi dal 30 agosto al 11 settembre;
- Pikachu cappello di Kalos: dal 14 al 26 giugno e poi dal 13 al 25 settembre;
- Pikachu cappello di Alola: dal 28 giugno al 17 luglio e poi dal 27 settembre al 9 ottobre;

Al momento non ci sono informazioni sulle eventuali distribuzioni europee, quindi mal che vada bisognerà sperare in alcuni scambi fortunati con i nostri colleghi giapponesi!
Come sempre vi terremo informati non appena vi saranno ulteriori aggiornamenti. E voi vorreste questi speciali Pikachu con Ashpikacium Z in Italia? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

corocoro_distribuzione_charizard_sole_luna_pokemontimes-itAGGIORNAMENTO: per celebrare il 40° anniversario di CoroCoro, era stato indetto un sondaggio circa una nuova distribuzione speciale per l’occasione, il quale è stato vinto da Charizard e, nel numero di questo mese è quindi presente un codice seriale che permette di ottenerlo su Pokémon Sole e Luna.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “CoroCoro annuncia le distribuzioni dei Pikachu con cappello di Ash in Pokémon Sole e Luna!”
  1. Ciao @xavier! Speriamo dai, l’anniversario è per tutti e tutti vorremmo festeggiare *_* L’anno scorso quasi ogni mese da GameStop… per l’anniversario della serie potrebbero (dovrebbero secondo me, quasi un obbligo!!!) fare le distribuzioni allo stesso modo per questi Pikachu!

  2. Speravo onestamente, ma anche stupidamente, che assime a Pikachu arrivasse anche un cappello abbinato da usare per il proprio allenatore…va beh paziena probabilmente al prossimo gioco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.