distribuzione_mewtwoite_sole_luna_pokemontimes-it

È iniziata una nuovissima distribuzione per i giochi Pokémon Sole e Luna! Da oggi sarà possibile ottenere le Megapietre che permettono a Mewtwo di Megaevolversi: la Mewtwoite X e la Mewtwoite Y.

Per ottenere le due Megapietre bisognerà collegare la propria console ad internet, avviare una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna e immettere, tramite l’opzione Dono Segreto, il seguente codice: M2DESCENT e infine attendere mentre si ricevono i due strumenti.

evento_megapietre_mewtwo_pokemon_sole_luna_pokemontimes-it

Al momento non si hanno informazioni sulla durata dell’evento, per questo è consigliabile scaricare le Megapietre il prima possibile.
Inoltre, è confermato che le Beedrillite e Mawilite saranno consegnate a partire dal 7 marzo a tutti coloro che si sono classificati nella sfida internazionale di febbraio, mentre per chi non ha partecipato alla gara, sarà disponibile un codice comune per tutti, nel mese di aprile.

AGGIORNAMENTO 04/03: The Pokémon Company ci comunica che le Megapietre di Mewtwo non sono attualmente utilizzabili nel Punto Lotta, precisamente nelle Lotte a Punteggio e nelle Lotte aperte. La Mewtwoite X e la Mewtwoite Y saranno presto consentite non appena TPCi rettificherà le regole.
Le Megapietre di Beedrill e Mawile saranno utilizzabili invece nelle Lotte Aperte immediatamente al loro rilascio, mentre per le Lotte a Punteggio saranno consentite appena inizierà la Stagione 3.

banner_distribuzione_mega_mewtwo_x_y_sole_luna_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.