Ecco le prime carte dal set “The Best of XY”

0
illustrazione_greninja_turbo_best_of_XY_gcc_pokemontimes-it

Il sito ufficiale giapponese ha annunciato ufficialmente la speciale espansione “The Best of XY” che sarà disponibile dal prossimo 21 aprile e che conterrà la bellezza di oltre 171 carte.
Tutte le carte – Pokémon-EX, Pokémon Megaevoluzione e Pokémon TURBO inclusi – avranno l’olografia reverse. Ogni busta conterrà 15 carte.

Da dicembre 2013 e giugno 2016 sono state prodotte oltre 1.000 carte Pokémon e le carte incluse in questo set sono state scelte accuratamente affinché possano essere giocabili nella nuova rotazione del formato giapponese. Tra le carte svelate abbiamo Volcanion-EX, MegaMewtwo-EX (Y), Yveltal-EX, MegaRayquaza-EX, Entei-EX, Greninja TURBO e Trevenant TURBO.

volcanion_EX_best_of_XY_gcc_pokemontimes-it mewtwo_y_EX_best_of_XY_gcc_pokemontimes-it yveltal_EX_best_of_XY_gcc_pokemontimes-it rayquaza_EX_best_of_XY_gcc_pokemontimes-it entei_best_of_XY_gcc_pokemontimes-it
greninja_turbo_best_of_XY_gcc_pokemontimes-it trevenant_turbo_best_of_XY_gcc_pokemontimes-it

 

E voi cosa ne pensate? I commenti sono a vostra disposizione qualora abbiate qualche domanda da porci!

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo