Striscia la Notizia consegna un Tapiro a Pokémon Times!

2
striscia_la_notizia_tapiro_pokemontimes-it

Pokémon Times torna, involontariamente, in tv. Dopo un’apparizione a sorpresa durante un documentario sui Pokémon lo scorso inverno, appariremo nuovamente in tv nella puntata di Striscia la Notizia che andrà in onda domani sera Canale 5.

Lo storico programma di Mediaset ci ha consegnato un tapiro proprio nella giornata di ieri: l’inviato del programma, Valerio Staffelli, ha raggiunto il nostro admin Giulio mentre era andato a prendere i suoi figli a scuola. Staffelli ha introdotto il motivo del tapiro mostrando a Giulio un filmato in cui si raccoglievano tantissimi siti italiani e stranieri che avevano rubato del materiale a Pokémon Times. Secondo Striscia non ci siamo tutelati abbastanza nell’impedire che ciò accadesse.
Giulio ha così risposto, ringraziando innanzitutto Striscia per il celebre “premio”: «Di alcune di queste vicende ne eravamo al corrente, c’era un tempo in cui capitava anche molto di più. […] Tutto ciò ci divertiva sin dall’inizio perché è sinonimo di fama; piuttosto che cercare di far capire che questo è sbagliato preferiamo impiegare il tempo in cose più produttive, che ci fanno continuare a crescere sempre di più. Se gli altri copiano è un problema loro, l’importante per noi è sapere di fare il giusto e dopo 7 anni possiamo ancora dirlo ad alta voce.»

Chiaramente vi abbiamo trascritto solo parte del discorso, il servizio è poi continuato ancora con il divertimento: assieme a Valerio, i tre bambini di Giulio (che hanno confermato di essere già diventati più forti del padre nei giochi) e il pubblico che si era creato, abbiamo intrapreso una danza con tutte le mosse Z direttamente dalla sigla di Pokémon Sole e Luna.

Non possiamo dirvi altro al momento e vi invitiamo a guardare tutti assieme il servizio di Striscia la notizia domani sera, 1° aprile su Canale 5! Nel frattempo possiamo intanto mostrarvi l’immagine in alta qualità del Tapiro d’oro che abbiamo esposto in redazione. Click qui per la foto :p :p
Fateci sapere cosa ne pensate!!

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
7

2 COMMENTI