iridio_anticipazioni_episodio_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: nuova immagine e anticipazioni!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato un nuovo episodio della Serie Pokémon Sole e Luna che andrà in onda il prossimo 18 maggio, come sempre su Tv-Tokyo. In questo episodio debutterà niente di meno che Iridio.

Episodio 967 (S&L – EP27)
出でよ!紅の眼差しルガルガン!!
(Ide yo! Kurenai no manazashi Lugarugan!!)
Traduzione: Vieni avanti, Lycanroc dagli occhi rossi!!
anticipazioni_episodio_27_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Il suo nome è Iridio!
Un misterioso giovane allenatore che usa Lycanroc e Umbreon arriva in città! Di cosa è capace questo allenatore con un Cerchio Z di colore rosso?!
Ash gli propone subito una lotta, ma poi arriva Lylia.

Anticipazioni dalla rivista Pokémon Fan:

Avversari difficili per Ash appaiono uno dopo l’altro!
pokefan_anticipazioni_episodio_25_img01_sole_luna_pokemontimes-itLe lezioni alla Scuola Pokémon possono essere piacevoli, ma quando sei un allenatore di Pokémon, le lotte vengono prima di tutto! Questi sono i più forti avversari che circondano Ash:
(Ash: non perderò chiunque sia a sfidarmi!)

Avversario 1: Il Team Skull, i teppisti di Alola!!
Avversario 2: L’insistente Team Rocket!!

Avversario 3: Un misterioso giovane allenatore!!

Ash ha in tutto 4 compagni. Oltre a Pikachu, ne ha catturati 3 ad Alola: il dormiglione Rowlet, l’affidabile Litten ed infine Rockruff che vuole diventare sempre più forte!

pokefan_anticipazioni_episodio_27_img01_sole_luna_pokemontimes-itIl suo nome è Iridio!
Un misterioso giovane allenatore che usa Lycanroc e Umbreon arriva in città! Di cosa è capace questo allenatore con un Cerchio Z di colore rosso?!

La mossa Z di tipo Roccia di Lycanroc è molto forte!!
Iridio è molto preparato! È così forte che se ne parla in città, per cui Ash lo sfida immediatamente in una lotta! Come affronterà Ash questa mossa Z di tipo Roccia che non ha mai visto prima?!

pokefan_anticipazioni_episodio_27_img02_sole_luna_pokemontimes-itQuali sono i segreti di Iridio e Lycanroc?!

Segreto 1: Lycanroc è l’obiettivo di Rockruff!!
Lycanroc è l’evoluzione di Rockruff. Il Rockruff di Ash si sta allenando per diventare più forte, e questo è ciò a cui aspira!
C’è anche la Forma Giorno: in quale forma si evolverà eventualmente Rockruff di Ash?!
Segreto 2: Iridio è il fratello di Lylia!!
Anche se sono fratelli, sembra sia passato tanto tempo dall’ultima volta in cui Iridio e Lylia si sono incontrati. Qual è il motivo per cui viaggia Iridio…?

Iridio non sembra purtroppo avere Tipo Zero, ma chissà che la serie non ci riserverà delle sorprese in futuro! Voi che dite? E cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Abbiamo aggiunto inoltre nuove immagini e anticipazioni per i seguenti episodi:

- S&L25: Anticipazioni episodi Serie Pokémon Sole e Luna: Team Rocket contro Team Skull!;
- S&L26: Anticipazioni episodi Serie Pokémon Sole e Luna: addio Chrys?!;

 

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.