pokemon_scelgo_te_ash_e_ho-oh_pokemontimes-it

Anche questo mese le prime immagini della rivista giapponese CoroCoro sono trapelate in rete e hanno svelato una nuova distribuzione per i giochi Pokémon Sole e Luna. Si tratta della distribuzione del Pokémon leggendario Ho-Oh, uno dei Pokémon protagonisti del nuovo film “Pokémon: scelgo te!“.

La distribuzione al momento è confermata solo per il Giappone senza una data precisa, si presume comunque che Ho-Oh venga distribuito a ridosso dell’uscita del 20° film.

distribuzione_ho_oh_sole_luna_corocoro_pokemontimes-it

I dettagli sul Pokémon non sono ancora stati svelati, ma CoroCoro afferma che stanno “investigando” a riguardo ed inoltre è stato annunciato che nel prossimo numero della rivista si parlerà di Marshadow.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.