Disponibile il codice per ottenere Mawilite, Beedrillite, Audinite e Medichamite in Pokémon Sole e Luna!

0
megapietre_beedrill_audino_mawile_medicham_sole_luna_pokemontimes-it

Come precedentemente annunciato, le Megapietre per MegaMawile e MegaBeedrill sono ora disponibili per tutti i giocatori di Pokémon Sole e Luna. Ad accompagnare la distribuzione si aggiungono anche le Megapietre per MegaAudino e MegaMedicham, che vengono rese per la prima volta disponibili tramite metodi ufficiali nei nuovi giochi.
Attenzione però, le Megapietre Audinite e Medichamite non saranno utilizzabili durante la Stagione 3 delle Lotte a Punteggio, ma saranno ammesse a partire dalla Stagione 4.

Per ottenere le nuove Megapietre è necessario connettersi a internet tramite la funzione Dono Segreto del menù principale e seguire le istruzioni:

distribuzione_megapietre_aprile_sole_luna_pokemontimes-it

  • Seleziona “Dono Segreto” dal menu di avvio del tuo gioco.
  • Seleziona “Ricevi dono”.
  • Seleziona “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.
  • Inserisci la password INTIMIDATE
  • Attendi mentre avviene il trasferimento delle Megapietre.

Una volta ricevuto l’evento, tutto ciò che dovrete fare sarà rivolgervi all’apposito personaggio nel Centro Pokémon e ritirare le vostre Mawilite, Beedrillite, Audinite e Medichamite!

Il codice non ha attualmente una data di scadenza, quindi scaricatelo appena potete entro questo mese. Ovviamente chi ha già ottenuto la Mawilite e Beedrillite riceverà solo la Audinite e Medichamite.

Che ne pensate di questa nuova distribuzione? Avete intenzione di usare MegaBeedrill, MegaMawile, MegaAudino o MegaMedicham nelle lotte? Fatecelo sapere nei commenti! 😀

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
2