tema_menu_3ds_team_skull_tapu_koko_cromatico_pokemontimes-it

Il mese scorso vi abbiamo parlato dell’arrivo in Giappone di due nuovi temi per i menù delle console 3DS dedicati a Tapu Koko cromatico e al Team Skull.
Ebbene i due temi incentrati sulla settima generazione sono ufficialmente arrivati anche in Europa!

Il primo tema si intitola “Il losco Team Skull” e presenta sullo schermo superiore un primo piano di Guzman, Plumeria e Iridio con i loro Pokémon, mentre scorrendo lo schermo inferiore possiamo vedere le animazioni delle reclute del Team Skull. La canzone utilizzata è “Lotta! (Capo del Team Skull)” direttamente dai giochi Pokémon Sole e Luna.

tema_menu_home_team_skull_pokemontimes-it

Il secondo tema, “Tapu Koko cromatico”, presenta sullo schermo superiore il protettore di Mele Mele, mentre in quello inferiore compaiono alcuni Pokémon come Lycanroc, Golisopod e Kommo-o. La sigla utilizzata per questo menù è “Lotta! (Tapu)” anch’essa tratta da Pokémon Sole e Luna.

menu_tapu_koko_pokemontimes-it

Entrambi i temi costano 1,99 € ciascuno e sono già acquistabili e scaricabili dal negozio dei temi della propria console della famiglia 3DS.

E voi comprerate questi splendidi temi per la vostra console? Quale vi piace di più tra i due? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.