lylia_sigla_finale_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Una nuova versione della sigla finale della Serie Pokémon Sole e Luna debutta a partire dall’episodio numero 24, intitolato “Alola! Il primo giorno di visita!!” andato in onda da poco su Tv-Tokyo.

Questa nuova versione della sigla finale “Pose” mostra altre Mosse Z ed a ballare la canzone stavolta ci sono – oltre ad Ash e Pikachu – anche Lylia con il suo Vulpix ed il Team Rocket!

A seguire ecco la videosigla:

Cosa ne pensate?

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Ecco la nuova versione della sigla finale della serie Pokémon Sole e Luna “Pose”, con Lylia e il Team Rocket!”
  1. Bella l’idea di introdurre Lylia e vulpix e anche il team rocket,e il fatto che usino le mosse Z può far pensare che saranno in grado di utilizzarle,inoltre nella parte finale si vede Lylia con vulpix,ancora più felici,e il bounsweet di Ibis che si è evoluto in Steenee

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.