illustrazione_bewear_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it

È disponibile in Giappone il mazzo tematico dedicato ad Ash e al Team Rocket, che contiene ben 20 carte inedite con illustrazioni ispirate alla serie tv Pokémon. I fan che acquisteranno questo mazzo presso i Pokémon Center, riceveranno una carta promo di Litten in omaggio.

litten_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it

Il mese scorso vi abbiamo postato le traduzioni delle carte, Mimikyu-GX e Pikachu-GX compresi; le restanti nuove carte sono abbastanza intuibili e potete trovarle tutte nella galleria in fondo. A seguire invece le nuove carte allenatore di Ash e del Team Rocket con le nostre traduzioni:

carta_allenatore_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-itAmicizia di Ash – Carta Allenatore (Aiuto)

Pesca 2 carte. Se hai Pikachu-GX di Ash in gioco, pesca altre 2 carte.

 

 

carta_allenatore_team_rocket_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-itDispetto del Team Rocket – Carta Allenatore (Aiuto)

Ogni giocatore rimischia le carte che ha in mano nel proprio mazzo. In seguito, sia tu che il tuo avversario pescate 5 carte.

 

 

rowlet_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it mareanie_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it toxapex_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it bruxish_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it pikachu_GX_di_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it togedemaru_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it
tapu_koko_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it wobbuffet_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it salandit_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it mimikyu_GX_del_team_rocket_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it rockruff_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it lycanroc_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it
meowth_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it tauros_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it yungoos_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it gumshoos_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it stufful_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it bewear_ash_vs_tr_gcc_pokemontimes-it

 

Le carte relative alla serie tv Pokémon, in particolare quelle che contengono il nome dell’allenatore nel titolo, solitamente non vengono mai rilasciate in occidente, ma se dovessero esserci novità vi terremo come sempre aggiornati.

Cosa ne pensate di queste nuove carte? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.