carte_01_trainer_kit_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Attraverso l’app ufficiale del Gioco di Carte Pokémon Online sono state mostrate tutte le carte incluse nel kit introduttivo del GCC Sole e Luna con Raichu di Alola e Lycanroc Forma Notte.
La carta di Pikachu era già una promo in Giappone, mentre le carte di Raichu e Lycanroc non sono ancora state annunciate nella terra del Sol Levante. Le carte di Fletchling e Fletchinder sono delle ristampe da Sole e Luna – Guardiani Nascenti. Tutte le altre carte sono ristampe con simbolo e numerazione di questo Trainer Kit.

pikachu_trainer_kit_sole_luna_gcc_pokemontimes-it pikachu_trainer_kit_sole_luna_gcc_pokemontimes-it lycanroc_trainer_kit_sole_luna_gcc_pokemontimes-it
fletchling_trainer_kit_sole_luna_gcc_pokemontimes-it fletchinder_trainer_kit_sole_luna_gcc_pokemontimes-it carte_01_trainer_kit_sole_luna_gcc_pokemontimes-it carte_02_trainer_kit_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Questo set, vi ricordiamo, sarà disponibile in Europa dal prossimo 21 aprile. Sono inoltre disponibili le immagini dei raccoglitori dell’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti, raffiguranti Tapu Koko e Ninetelas di Alola nel primo, e Lycanroc Forma Notte e Kommo-o nel secondo.

raccoglitore_carte_tapu_koko_guardiani_nascenti_sole_luna_gcc_pokemontimes-it raccoglitore_carte_lycanroc_guardiani_nascenti_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

 

Cosa ne pensate di queste nuove carte? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Si ringrazia PokéBeach.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.