preordine_01_biglietto_cinema_film20_pokemontimes-it

In questi giorni sono apparse in rete le immagini di un manga relativo al 20° film “Pokémon: scelgo te!, assieme alle immagini degli opuscoli che ricevono coloro che preordinano il biglietto del cinema. Da queste immagini sembra che il Charizard di Ash apparirà nel film, non sappiamo se come membro effettivo della squadra di Ash o se in vari flashback.

preordine_02_biglietto_cinema_film20_pokemontimes-it preordine_03_biglietto_cinema_film20_pokemontimes-it preordine_04_biglietto_cinema_film20_pokemontimes-it

Nel manga promozionale, invece, si nota una piccola avventura di Ash mentre sfida il Totem Pokémon Kommo-o, e che si trova quindi ad Alola. Ash indossa il cappello di Sole e Luna, significa quindi che il nuovo film è ambientato ad Alola?
Non è più una commemorazione del viaggio iniziale a Kanto? Ancora è presto per dire come sarà definitivamente il film, ma se avete dei dubbi circa queste immagini, possiamo intanto tranquillizzarvi confermandovi che non si tratta della storia del film.

manga_ash_pikachu_img01_pokemontimes-it manga_ash_pikachu_img02_pokemontimes-it manga_ash_pikachu_img03_pokemontimes-it manga_ash_pikachu_img04_pokemontimes-it

Questo è infatti un piccolo manga promozionale, che come accade spesso, serve solo a scopo pubblicitario, per avvicinare nuovo pubblico alle tipiche avventure della serie animata, ma con delle storie del tutto a sé stanti.
Nel manga possiamo ammirare infatti Ash che affronta una Prova, mentre appaiono anche dei flashback del primo incontro con Ho-Oh. Questo per allacciarsi e ricordare l’uscita del film, ma la scopo di questo breve manga è principalmente quello di mostrare il Pikachu di Ash effettuare la Mossa Z Iperfulmine, proprio mentre indossa il suo cappello. Tutto ciò per pubblicizzare le distribuzioni del Pikachu di Ash con Ashpikacium, di cui la prima è iniziata proprio da poco in Giappone. Non si tratta quindi della storia del film.

manga_ash_pikachu_img05_pokemontimes-it manga_ash_pikachu_img06_pokemontimes-it manga_ash_pikachu_img07_pokemontimes-it manga_ash_pikachu_img08_pokemontimes-it

Sebbene al momento non si hanno informazioni sul vero manga del film, possiamo ipotizzare un suo rilascio nei prossimi mesi. In altri anni è stato pubblicato in più parti su CoroCoro, nei mesi di maggio, giugno e luglio. Non appena avremo informazioni a riguardo vi aggiorneremo come sempre qui su Pokémon Times!

E voi cosa ne pensate di queste immagini? E cosa vi aspettate dal 20° film Pokémon? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.