pokken_tournament_nintendo_switch_pokemontimes-it

Proprio nelle ultime ore, il rivenditore giapponese Sinobi ha aggiunto nei suoi elenchi dei prodotti disponibili un nuovo controller per Nintendo Switch, basato sui controller tipici delle sale giochi giapponesi.
Nella descrizione del prodotto veniva spiegato appunto che questo controller è adatto ai giochi di lotta come Pokkén Tournament.
Al momento non è dato sapere se si è trattato di un errore del rivenditore, o se è davvero previsto un rilascio di Pokkén Tournament per Nintendo Switch, sta di fatto che la nota è stata cancellata.

Tuttavia, un aggiornamento di Pokkén per Nintendo Switch non sarebbe proprio così insensato, considerando l’importanza che Pokémon Company da al picchiaduro nei campionati mondiali, e considerando anche che nella versione per Wii U mancano parecchi Pokémon giocabili, che sono invece stati aggiunti continuamente nella versione arcade.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento! 😉

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.