banner_album_tapu_koko_lycanroc_gamestop_pokemontimes-it

È stata annunciata una nuova distribuzione nei GameStop per festeggiare l’uscita italiana dell’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti, e ad essere distribuito sarà Lycanroc forma Notte, uno dei Pokémon protagonisti di tale set!

Dal 5 al 31 maggio in tutti i negozi della catena GameStop che aderiscono all’iniziativa, sarà possibile ottenere gratuitamente una cartolina contenente un codice seriale per riscattare Lycanroc Forma Notte nella propria copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
Il Pokémon Lupo sarà al livello 50, avrà l’abilità Nullodifesa, terrà lo strumento Assorbisfera, e conoscerà le mosse Pietrataglio, Rogodenti, Sbigoattacco e Danzaspada.

Ecco la procedura da seguire per riceverlo:

distribuzione_lycanroc_forma_notte_sole_luna_pokemontimes-it- Assicurati che la tua console Nintendo sia configurata per la Connessione a Internet;
- Avvia la tua copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna;
- Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio;
- Seleziona Ricevi dono, quindi scegli ;
- Seleziona Tramite codice seriale/password, poi e quindi nuovamente per collegarti a Internet;
- Inserisci il tuo codice;
- Resta a guardare mentre ricevi Lycanroc Forma Notte;
- Parla al postino che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ottenerlo;
- E non dimenticarti di salvare il gioco!

Inoltre, sempre per promuovere l’uscita dell’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti, nei negozi GameStop sarà anche possibile ricevere gratuitamente un bellissimo album da collezione per conservare le proprie carte Pokémon! Anche in questo caso l’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte e solo nei Game Stop aderenti.

banner_album_collezione_guardiani_nascentisole_luna_gcc_pokemontimes-it

E voi cosa ne pensate di queste distribuzioni? Parteciperete all’iniziativa? Fatecelo sapere con un commento!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.