illustrazione_eelektrik_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it

Miliardi di carte vengono stampate ogni giorno dalla Pokémon Company, perciò possono avvenire piccoli errori di confezionamento che mescolano le carte o i set. E questa è stata la volta di Eelektrik, una nuova carta della prossima espansione di nome Burning Shadows (la terza di Sole e Luna).

burning_shadows_logo_gcc_pokemontimes-it

Molte carte sono già state svelate nella loro versione giapponese, mentre in inglese vigeva ancora il mistero. Ma a causa dell’errore un utente di PokéBeach, di nome Mike, ha trovato questo Eelektrik in una confezione dei Deck Leggendari di Ho-Oh e Lugia, facendoci scoprire nuovi dettagli!

eelektrik_set3_sole_luna_gcc_pokemontimes-it
Prima di tutto la carta stessa, che non era ancora nota (e ci fa capire che ci saranno anche Tynamo e Eelektross). Inoltre possiamo notare che il simbolo dell’espansione è un Necrozma stilizzato: dimostrazione pratica di quanto sia il vero protagonista di questo set. Infine notiamo che Burning Shadows avrà ben 147 carte, escluse le Rare Segrete.

Per ulteriori aggiornamenti sul gioco di carte, continuate a seguirci!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.