starter_set_legend_premium_edition_gcc_pokemontimes-it

È stato annunciato il quarto set complementare giapponese, intitolato “GX Battle Boost”. Questo nuovo set che fa da estensione del rispettivo set regolare, sarà rilasciato il prossimo 20 ottobre in Giappone, conterrà 114 carte (rare segrete escluse). Il nome del set fa riferimento all’espansione del 2013 “EX Battle Boost set”, che in Occidente diventò “Legendary Treasures”.

In ogni bustina si troverà un Pokémon-GX. Dall’immagine della bustina possiamo sapere in anticipo che nel set si troveranno Solgaleo, Lunala, Pheromosa, Xurkitree e Celesteela, probabilmente come Pokemon-GX (sempre se le Ultracreature adottino lo status GX o introdurranno una nuova meccanica).

GX_battle_boost_gcc_pokemontimes-it

Nelle edizioni del GCC occidentale avremo delle ristampe con artwork inedita di Espeon-GX, Umbreon-GX, Kommo-GX, Charizard-GX, Ho-Oh-GX, Marshadow-GX, Necrozma-GX, Salazzle-GX e Golisopod-GX nelle Collezioni Premium di Espeon / Umbreon, Box Kommo-o GX, Collezione Premium Charizard-GX, Scatole da Collezione Potere Misterioso e nel Team Skull Pin Collection Box. Possiamo dunque presupporre che tutte queste carte GX proverranno da questo set giapponese.

In contemporanea verranno rilasciate delle confezioni speciali: “Starter Set: Solgaleo-GX e Lunala-GX” e “Premium Edition Starter Set: Solgaleo-GX e Lunala-GX”.
La prima conterrà un mazzo da 60 carte, i vari accessori per i mazzi e – probabilmente – le versioni con artwork alternative di Solgaleo-GX e Lunala-GX.
L’edizione premium conterrà gli stessi contenuti della versione base, più due carte promo non rivelate e due bustine di ciascuno dei set regolari di Sole e Luna, dal primo al quarto.

starter_set_legend_solgaleo_GX_lunala_GX_gcc_pokemontimes-it starter_set_legend_premium_edition_gcc_pokemontimes-it

La quarta espansione regolare di Sole e Luna, vi ricordiamo, si intitola “The Awoken Hero and The Transdimensional Beast” e sarà rilasciata in Giappone il prossimo 15 settembre.

Si ringrazia Pokébeach

Cosa ne pensate di queste novità? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.